Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Dai ragazzi, ancora 1 giorno e poi possiamo giocare a GoW 3 :ghghgh:

Io purtroppo speravo di finire Heavy Rain entro oggi, ma essendo stato male domenica non ho proprio toccato il pad :ghghgh:

Più che altro devo trovare il momento giusto per andare domani visto che vorrei provare a far cambiare la custodia di GoW 3 che c'è dentro alla Trilogy con la custodia della limitata. Cioè, gli apro tutto lì davanti, tiro fuori GoW 3 nella custodia normale, che a ma fa CAGARE :barella:, e gliela mollo lì con 10 € e mi faccio dare la limited. SPERO che si possa fare :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, dite che MLB 10 The Show mi conviene prenderlo da un sito estero come Amazon.com o altri o alla fine spendo uguale a prenderlo qua:

http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?id=16257&listino=Ps3

Considerando poi che il negozio è in una casa a monza e volendo lo posso chiamare e ci posso andare a prenderlo direttamente da loro senza quindi pagare le spese di spedizione?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, ancora 1 giorno e poi possiamo giocare a GoW 3 :ghghgh:

Io purtroppo speravo di finire Heavy Rain entro oggi, ma essendo stato male domenica non ho proprio toccato il pad :)

Più che altro devo trovare il momento giusto per andare domani visto che vorrei provare a far cambiare la custodia di GoW 3 che c'è dentro alla Trilogy con la custodia della limitata. Cioè, gli apro tutto lì davanti, tiro fuori GoW 3 nella custodia normale, che a ma fa CAGARE :barella:, e gliela mollo lì con 10 € e mi faccio dare la limited. SPERO che si possa fare :)

secondo me hanno delle storie :ghghgh:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hanno delle storie :)

Lo suppongo anche io :ghghgh: PERò, se becco il commesso che conosco o il capo, MAGARi mi fanno sto favore :barella: tanto di fatto a loro non dovrebbe cambiare niente :ghghgh:

P.S.

Dove lo hai preso il gioco? :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Il proprietario del negozio era mio compagno d classe :ghghgh: appena arrivano i corrieri mi avvisa

Che fortuna :)

Facci sapere com'è :) Se però spoileri troppo ordino un attacco nucleare :barella: Scherzo, magari metti tutto in spoiler però dacci le tue impressioni :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, vuoi farti dare una custodia che non è quella del tuo gioco perché non ti piace quella del tuo gioco?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, vuoi farti dare una custodia che non è quella del tuo gioco perché non ti piace quella del tuo gioco?

Yep :ghghgh: Cioè gli do dentro la confezione di GoW 3 incartata e pronta per essere venduta singolarmente, e pagando la differenza mi vorrei prendere la limited del gioco.

So che è da pazzi/nerd però volevo tutto in edizione limitata e ritrovarmi la custodia normale mi fa alquanto defecare :barella:

Poi vabbè, dicessero di no non me la prendo. Al massimo la vendo a 50 € e con 20 € mi prendo la limitata :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove l hai comprato Fabio?

Lo prendo al GS che c'è vicino a casa mia. Passerò domani verso le 13:30-14 quando proprio non c'è gente :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'unica è che tu la venda ad uno di loro o ad un privato ( se interessati) e poi ti prendi la limited aggiungendo qualcosa... ;)

Che è la cosa che di fatto farei. Solo che la metto così iper palese. Cioè se mi dicono che non si può fare gliela tiro fuori e gli dico "mo te la vendo" :ghghgh: a quel punto lui dovrebbe essere obbligato a prenderlo e con quello che mi da io mi ci prendo la limited :ghghgh: ovviamente aggiungendo la differenza :haha: La cosa più bella potrebbe essere che mi dice "non abbiamo più limited" :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è la cosa che di fatto farei. Solo che la metto così iper palese. Cioè se mi dicono che non si può fare gliela tiro fuori e gli dico "mo te la vendo" :ghghgh: a quel punto lui dovrebbe essere obbligato a prenderlo e con quello che mi da io mi ci prendo la limited :ghghgh: ovviamente aggiungendo la differenza :haha: La cosa più bella potrebbe essere che mi dice "non abbiamo più limited" :DD

si ma é un po da matti dopo tutti i soldi che gli hai dato per gow aggiungerne altri per la custodia della limited:shock:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ritirano i giochi NUOVI? è una domanda che nn mi sono mai posto.

che valutazione gli danno scusa ? ...

seondo me si e li trattano da usati...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la copia di GOW all'interno della Trilogy ha pure il codice a barre e non c'è scritto: "Non vendibile separatamente", quindi secondo me lo valutano parecchio....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ritirano i giochi NUOVI? è una domanda che nn mi sono mai posto.

che valutazione gli danno scusa ? ...

Certo che te li prendono, solo che li trattano come usati :ghghgh: Però, oddio, se mi ci fanno perdere 5 € mi sta anche bene, ma non di più ;) anche perchè ho la loro tessera sconto che dovrebbe innalzarmi la valutazione del 10-15 % :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, quanto pensate che possano valere questi 3 giochi?

Dark Void

PES 10

Saw

Tutti per PS3. Non ho idea però se mi devono arrivare in versione promo o nuovi. Mi fareste quindi il doppio prezzo per piacere?

GRAZIE

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Domanda, quanto pensate che possano valere questi 3 giochi?

Dark Void

PES 10

Saw

Tutti per PS3. Non ho idea però se mi devono arrivare in versione promo o nuovi. Mi fareste quindi il doppio prezzo per piacere?

GRAZIE

ti posso dire le valutazioni degli usati che vedo di solito su subito.it sezione campania

pes10 35-40€

Dark Void 25-30€

saw 40€

cmq sai provai domenica mirror's edge e non è che mi piaccia molto...anzi

ho intenzione di venderlo,

per chi fosse interessato non ho grosse pretese

ora mi sto godendo batman a.a. arrivatomi stamattina

e forse stasera faccio uno scambio uncharted 2 (che ho finito sabato) per heavy rain.

p.s. sto facendo schifo con vendita e scambio di giochi...domani esce pure gow3!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani conferenza su Lost Planet 2 e poi VIA a prendere GoW :rolleyes:

Ah, ragazzi, se avete delle domande su Lost Planet 2, ditemele che domani provvedo a porle e poi vi rispondo :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Kratos....

http://www.viddler.com/explore/sceablog/videos/860/0

P.S. Ho richiamato il Gamestop :rolleyes:, ma non vogliono mollarlo. :ghghgh:

alf domani il gamestop non ti apre :ciao:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...