Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Non hai capito, a quanto mi risulta te la deve cambiare il rivenditore, non sony. Sony non c'entra. La deve ritirare e far riparare o sostituire lui. Che poi non gli vada e cerchi di rimbalzarti a sony è anche comprensibile, ma mi risulta che sia contro la legge.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho appena scoperto l'identità vera dell'origami killer! Sono SHOCCATO :confused: La cosa bella è che mi manca ancora un po' e mi sto già chiedendo come verrà implementato tutto :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato...il rivenditore...mi ha detto che la Sony..per le console da 40gb (quelle vecchie diciamo)...offrono soltanto 18 mesi di garanzia...lui non ha obblighi perchè adesso per l'assistenza se ne occupa esclusivamente sony ritirando le console difettate tramite corriere.

Io ho lo scontrino del 13.06.2008 (quindi non ha superato i 24 mesi) ma mi sa tanto che le Major..se ne infischiano delle leggi italiane:mad:

di al rivenditore di fare poche storie la legge funziona così proprio per scavalcare le major, se loro non danno 2 anni la differenza la aggiunge il rivenditore il che significa che o manda lui la console a spese sue o ti rimborsa la riparazione... con le garanzie cercano sempre di fregarti facendo scaricabarile tra assistenza e negozianti

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo ci sono passato anche io, un unico consiglio.

Se hai un amico rivenditore, fatti dare uno scontrino fatto non più di 16 mesi fa che si aggiri tra i 400 ed i 500 euro.

Io cosi ho risolto e la garanzia da 18 mesi, è giunta a 30 lol

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo ci sono passato anche io, un unico consiglio.

Se hai un amico rivenditore, fatti dare uno scontrino fatto non più di 16 mesi fa che si aggiri tra i 400 ed i 500 euro.

Io cosi ho risolto e la garanzia da 18 mesi, è giunta a 30 lol

Grazie Alfo...ma come può farmi uno scontrino di questo tipo...? lui ci perderebbe l'IVA:(

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato le classifiche di battlefield. Sono totalmente ed assolutamente sconvolto.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ot mavolevo comprare un iMac g4 ... Sapete indicarmi qualche sito particolare? Che ne pensate? È unacavolara?:dance:

Se per Imac G4 intendi il lampadone penso che o lo trovi nel nostro mercatino di italimac, DUBITO, o l'unica sia eBay :love:

Per la cavolata o meno, dipende da cosa ci devi fare. Ora come ora non ci puoi fare tantissimo, ma se devi navigare, chattare, scrivere, mandare mail, guardarci video non in HD ed ascoltare musica, sappi che vai che è una MERAVIGLIA! :) In più lo fai anche con stile :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, se è uno sfizio va bene, se ti interessa usarlo, forse è meglio un'altra cosa.

In molti (mi pare anche Mareskino) ce l'hanno/hanno avuto, esteticamente piace molto anche a me, ma tieni sempre in considerazione che sono macchine vecchiotte e con hardware molto molto obsoleto.

Mi spiego: scrivere email? Perfetto, usare tranquillo photoshop (cosa che riesci a fare con un mini base) ecco, già non garantirei.

Non ne ho mai usato uno, ma penso che, per quanto belli, siano ormai sostanzialmente pezzi d'antiquariato, più che macchine da usare tutti i giorni.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, se è uno sfizio va bene, se ti interessa usarlo, forse è meglio un'altra cosa.

In molti (mi pare anche Mareskino) ce l'hanno/hanno avuto, esteticamente piace molto anche a me, ma tieni sempre in considerazione che sono macchine vecchiotte e con hardware molto molto obsoleto.

Mi spiego: scrivere email? Perfetto, usare tranquillo photoshop (cosa che riesci a fare con un mini base) ecco, già non garantirei.

Non ne ho mai usato uno, ma penso che, per quanto belli, siano ormai sostanzialmente pezzi d'antiquariato, più che macchine da usare tutti i giorni.

Si Lord... io l'ho comprato solo per sfizio/collezione..infatti h preso quello versione top proprio sperando che un lontano domani acquisti molto valore (ma è sempre spento):confused:

P.S La pLay adesso va...ho pulito la lente con il DVD apposito...era solo sporca:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga...avete mai comprato su game.co.uk???ho trovato assassin s creed 2 white edition a un prezzo ottimo.....e sicuro il sito?

Io non ne ho idea, ma a 30 € la white edition NON me la lascio scappare!!! Lunedì al più tardi ricarico la postepay e me la prendo. Diamine, fuori non costa meno di 80 €!

La cosa simpatica è che la versione Xbox 360 la fanno pagare 20 £ in più di quella PS3 :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

ce un sito che ti dice se si o no......stasera non funge...comunque sulla ps3 l 89% dei giochi e multilingua....correggetemi se sbaglio....

p.s =comunque non so come sara assassin s 2,ma il primo e bello veramente,sono a 3/4 del gioco....un po ripetitivo su alcune cose ma dciamo che in fondo la storia e il gioco mi prendono tanto....spero in un buon finale........vediamo...intanto continuo a giocare;)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga game.com.uk é uno dei migliori

sopratutto per i preowned cioe l usato

le s.s. ammontano sulle 3 sterline

pm per mareski ")

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Lord... io l'ho comprato solo per sfizio/collezione..infatti h preso quello versione top proprio sperando che un lontano domani acquisti molto valore (ma è sempre spento):confused:

P.S La pLay adesso va...ho pulito la lente con il DVD apposito...era solo sporca:ghghgh:

assolutamente per sfizio :love: anceh se pensavo di utilizzarlo un po di piu di mareskino :) nel senso che lo metterei in ufficio per navigare e in piu è sempre bello come oggetto. Ce ne è uno in vendita su ebay ma il venditore è tedesco penso. Cmq ora faccio ricerche e poi vi so dire :)

questo qua nn sarebbe male http://annunci.ebay.it/annunci/computer-e-software/annunci-rovigo/imac-g4-20-pollici-1-25ghz-2gb-ram-hd-500gb-superdrive/4274296 :dance: ma il prezzo è altuccio per il mio sfizio

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete consumato la demo e volete provare con mano la versione definitiva di God of War III in anteprima, vi comunichiamo che questo fine settimana, durante l’evento Play (Fiera del Gioco di Modena), il nuovo capitolo per Playstation 3 della serie action con protagonista Kratos sarà disponibile in prova.

Cavolo cè la fiera del gioco qua a modena e io nn so nemmeno se riesco a farci un salto :confused:

2. interessante anche questa notizia: Il primo pacchetto di mappe scaricabili di Call of Duty: Modern Warfare 2, denominato “Pacchetto Stimulusâ€, arriverà il prossimo 30 marzo in esclusiva temporale Xbox Live. Nei giorni scorsi è stato comunicato che il pacchetto raggiungerà PlayStation 3 e PC dopo un mese dallo sbarco sulla console Microsoft.

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
raga game.com.uk é uno dei migliori

sopratutto per i preowned cioe l usato

le s.s. ammontano sulle 3 sterline

pm per mareski ")

grande cipo...fra 1 oretta faccio l ordine....

Link al commento
Condividi su altri siti

raga game.com.uk é uno dei migliori

sopratutto per i preowned cioe l usato

le s.s. ammontano sulle 3 sterline

pm per mareski ")

Impressionante non conoscevo questo sito :cry:

I prezzi sono bassissimi!

Comunque mi ricordo che qualche tempo fa avevo un sito in cui verificare i giochi multilingua, voi sapete qualcosa?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! :)

Ora non va, spero però per il futuro! :cry:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che l'offerta non scappa, penso proprio che aspetto un minimo, anche perchè 150 € di GoW 3 non sono facili da tirare fuori per me :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

mi sto applicando tanto con dante's inferno e uncharted 2 che ancora devo provare fallout 3,mirror's edge, warhawk, far cry 2, mercenaries 2 e devil may cry 4

per chi li ha provati, mi dite se mi aspetta qualcosa di buono oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto applicando tanto con dante's inferno e uncharted 2 che ancora devo provare fallout 3,mirror's edge, warhawk, far cry 2, mercenaries 2 e devil may cry 4

per chi li ha provati, mi dite se mi aspetta qualcosa di buono oppure no?

Fallout 3 se ti piaciono gli RPG è uno dei TOP

Mirror's Edge è stupendo, seppur breve.

Far Cry 2 a me non è piaciuto, idem mercenaries 2.

Devil May Cry invece è carino

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Fallout 3 se ti piaciono gli RPG è uno dei TOP

Mirror's Edge è stupendo, seppur breve.

Far Cry 2 a me non è piaciuto, idem mercenaries 2.

Devil May Cry invece è carino

adoro gli rpg come rainbow six e call of duty, un pò meno resistance.

...e warhawk, nessuno lo conosce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...