Vai al contenuto

E tu l'hai fatto il NERD test?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Your Score Summary

Overall, you scored as follows:

76% scored higher (more nerdy), and

24% scored lower (less nerdy).

What does this mean? Your nerdiness is:

Not nerdy, but definitely not hip

:ciao: bah

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

OCCAVOLO! 81?

19% scored higher (more nerdy), and

81% scored lower (less nerdy).

What does this mean? Your nerdiness is:

High-Level Nerd. You are definitely MIT material, apply now!!!.

::KAMENSTUDIO 3.0 - http://www.kamenstudio.com/

iMac 24" - 2,16 Core2 Duo - 2Gb ram - Geforce 7600GT 256Mb

Powerbook 15" G4 1,67

iPod shuffle 512 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

nqdu2.gif

Ho sempre avuto la Media del 4 tra Matematica, Fisica & Co. se mi fanno 'ste Domande... :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono piu' o meno come jack, nel senso che la frasetta che mi dicono e' la stessa, ma le percentuali un po' differenti..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

nq.php?val=2606

mah...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Overall, you scored as follows:

6% scored higher (more nerdy), and

94% scored lower (less nerdy).

What does this mean? Your nerdiness is:

Supreme Nerd. Apply for a professorship at MIT now!!!.

Che dire, io al MIT ci sarei andato piu' che volentieri... a smontare trenini :mad:

See you, :mad:

Wii code: 0734 3828 1483 3595

Mii name: BlackICE

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto 74..

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

63% scored higher (more nerdy), and

37% scored lower (less nerdy).

What does this mean? Your nerdiness is:

Not nerdy, but definitely not hip.

--------------------

42% are cooler, and

58% are more of a loser than you.

What does this mean?

You're cooler than half the people! Great work!

--------------------------------------

60% scored higher (more stupid),

5% scored the same, and

35% scored lower (less stupid).

What does this mean? You are 35% stupid. This means...

You are kinda' smart. Many have done better, but you did much better than half the other test-takers! Good for you.

--------------------

Overall, you scored as follows:

31% scored higher (more computer geeky),

1% scored the same, and

68% scored lower (less geeky).

Compared to those in the same age group as you:

12% scored higher (more computer geeky),

1% scored the same, and

87% scored lower (less geeky).

What does this mean? Your computer geekiness is:

Low Ranking Computer Geek. Definitely a Computer Geek, but low in the computer geek social structure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Your Score Summary

Overall, you scored as follows:

96% scored higher (more nerdy), and

4% scored lower (less nerdy).

What does this mean? Your nerdiness is:

Definitely not nerdy, you are probably cool.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

NERD :an insignificant student who is ridiculed as being affected or studying excessively

Non sono per niente d'accordo.

I non-nerd spesso pensano ai nerd come persone intelligenti ma socialmente goffe. È uno stereotipo che, al liceo, il più popolare o socialmente inserito spesso ridicolizza e sottopone ad angherie quelli etichettati come nerd, che hanno la reputazione di impegnarsi a fondo negli studi. I nerd esprimono generalmente un interesse superiore alla norma per argomenti complessi e spesso sono dei pozzi di scienza in più materie.

Non capisco perchè se uno è particolarmente patito per una cosa, talmente tanto per cui pensa delle cose a cui la gente normale non ci arriva, debba essere considerato malato, pazzo e sfigato.

Mi sa che in questo caso è la gente normale che è malata, pazza e sfigata :ciao:

Un NERD, quando viene chiamato in questo modo si sente realizzato, me compreso, quindi piantiamola con queste CAZZATE!!!! Semplicemente non potete capire il significato di esserlo in quanto non avete mai vissuto in quel modo!

Ricordo che Newton, Einstein, Tesla pare che fossero affetti dalla sindrome di Asperger. Quelli che vengono classificati come NERD soffrono della suddetta malattia.

EDIT:

l professore del MIT Gerald Sussman aspirava a instillare orgoglio nei nerd:

La mia idea è presentare ai bambini l'immagine che sia giusto essere intellettuali e di non preoccuparsi delle pressioni dei compagni a non essere intellettuali. Voglio che ogni bambino diventi un nerd, dove questo significa qualcuno che preferisce studiare e imparare per competere nel predominio sociale.

Gerald Sussman, citato da Katie Hafner, New York Times del 29 agosto 1994.

Recentemente, alcuni studiosi hanno suggerito che molti personaggi famosi come Michelangelo, Glenn Gould, Nikola Tesla, Ludwig Wittgenstein, Albert Einstein e Isaac Newton soffrissero di sindrome di Asperger, mostrandone alcune caratteristiche, come l'intenso interesse in un solo campo del sapere e problemi sociali.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cpu86, ma hai fatto il test? non ci sono solo domande sulla cultura, ma anche domande sulla tua vita sociale, tipo se esci di sabato, se hai qualche amico, ecc...

è evidente che se sai molte cose ma hai una normale vita sociale non sei un nerd...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cpu86, ma hai fatto il test? non ci sono solo domande sulla cultura, ma anche domande sulla tua vita sociale, tipo se esci di sabato, se hai qualche amico, ecc...

è evidente che se sai molte cose ma hai una normale vita sociale non sei un nerd...

Si il test l'ho fatto e ripeto che quel test non indica se sei nerd o no, in quanto non ci si può basare su un test standard, in quanto ogni nerd ha le sue caratteristiche, esempio campi di interesse, di cui il test ne tocca molto poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi Diavolo è Tesla? ;)

Edit: Santa Wikipedia :ciao: (ma ne so quanto prima ;) )

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio non sono un esperto...ma come,alle superiori non l'hai studiato il Tesla? unità di misura????:ciao:

Quale Parte di "Liceo Linguistico" non era chiara? ;)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si fa fisica al linguistico? :ciao:

Educazione fisica sì, ho avuto 10 per tutti e 5 gli Anni ;)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

In Compenso non ho mai preso più di 4,5 di Matematica :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...