Vai al contenuto

Ho integrato Snap nel mio blog che ne pensate?


Messaggi raccomandati

Ho integrato il servizio di anteprime veloci offerte da Snap sul mio sito/blog che ne penste?

Carino vero? Così anche chi non ha la toolbar o l'estesione per Firefox puòvedere le anteprime dei siti a cui puntano i link su cui si passa sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

carino come servizio

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che vada meglio nella sezione "siti da visitare"… :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso come piattaforma per il mio blog Wordpress e per i file audio un plugin che si chiama Audio Player.

Poi basta inserire un tag speciale del tipo [audio url |opzione!=...|opzione2=...|] e si inserisce il player con tutte le opzioni che hai settato (avvio automatico, colori ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un blog e vuoi una mano, ti posso aiutare volentieri. Comunque il player può essere usato anche su un sito normalissimo perchè è fatto in flash, il plugin serve solo per non diventare matti ogni volta che uno vole inserire un contributo audio.

Ma una capito come funziona basta fare copia/incolla e cambiare di volta in volta l'indirizzo del file audio.

Se hai bisogno di una mano fatti sentire, se posso te la darò volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

A me come mi posiziono su un link dà l'anteprima in tempo reale, addirittura anche subito dopo che ho postato il link. Non lo so se il problema che hai riscontrato possa dipendere dal recente "collasso" della rete dovuto ad un sovraccarico dei DNS.

Poi naturalmente è su tutti i link esterni non quelli interni

Link al commento
Condividi su altri siti

A me come mi posiziono su un link dà l'anteprima in tempo reale, addirittura anche subito dopo che ho postato il link. Non lo so se il problema che hai riscontrato possa dipendere dal recente "collasso" della rete dovuto ad un sovraccarico dei DNS.

Effettivamente è molto rapido, ma non si corre il richio che proprio l'utilizzo di questo servizio possa portare alla fine ad un sovraccarico della rete? Oppure non è esattamente in tempo reale, forse il servizio utilizza una sua cache, così si spiegherebbe la velocità (stasera provo a vedere come va su 56k, comunque...).

E' un po' come quando si sconsiglia, per una questione di netiquette e di sovraccarico dei server altrui, di non postare sui forum immagini linkate dall'esterno.

Powerbook G4 15" 1.5 Ghz - 1Gb - HD Momentus 160GB - 128Mb VRAM - Tiger

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...