Vai al contenuto

Wii Jap!


lollo91

Messaggi raccomandati

è solo una domanda, nn prendetela come una provocazione

Ma cos'ha di speciale???

è realmente così innovativa e spettacolare?

tks

Sinceramente mi so rotto di giocà a console che ogni anno so identiche e cambiano solo i processori grafici... preferisco l'innovazione e questo è gia un buon motivo per passare all'acquisto di un Nintendo Wii :saltella:

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Inats

il wii è una console che non punta ovviamente sulla grafica, ma sul nuovo controller (vedi il Nintendo DS che ha come pecularietà il Touch ). Io personalmente mi sto divertendo molto a Wii Sport con mia moglie! E' molto divertente fare sfide a boowling o a tennis :ciao:

Mentre sono rimasto sempre IMHO molto deluso da RedSteel....

Ultimamente mi sto divertendo tantissimo con un mio amico a giocare a Mario Kart sul Ds, mentre per i giochi in single preferisco la PSP e l XBOX 360.

Questi ovviamente sono miei pareri. Credo che in multy con gli amici non ci sia pragone il Wii e il DS per innovazione e titoli divertenti non abbiano concorrenti mentre se devi giocare da solo credo che una PSP o X360 sia molto meglio. Personalmente una volta a casa dopo lavoro da solo non giocherei mai al Wii ma preferisco optare x un Gear of war o Dead Rising.....

Cmq sono una persona molto aperta e pronto a ricredersi in qualsiasi momento!

A una cosa interessante è che il Wii come la PSP e la X360 ha e avrà aggiornamenti quindi un ottima nota positiva! Chissà magari ci potra' regalare nuove sorprese!

Spero di averti dato qualche info utile

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...