Vai al contenuto

aMule scazza [creatore di littlesnitch nella lista nera di Al Queda]


slayer'89

Messaggi raccomandati

Eccomi,sono io...

l'unico uomo a mandare in palla un Mac nella sua prima settimana di vita ora ha distrutto aMule.Stavo cercando di aggirare qualcosa (:ghghgh: ) utilizzando little snitch (stateci alla larga :P ) quando mi si aprono cento finestre che mi chiedevano delle varie connessioni di aMule alla rete.

Insomma,fatto stà che ci smanetto parecchio...e aMule mi si distrugge.Dopo 8 ore di intensa lotta con il Mac e conati di vomito provocati dall'eccessiva esposizione alle radiazioni catodiche (cosa strana visto che ho un LCD :) ) sono riuscito a riaggiustare le ggermente la situazione facendo tornare verde la freccetta di Kad.

Il pericolo sembrava ormai scongiurato,ma che succede?Nonostante kad a 546 nodi e fonti a raffica e ad alta priorità non scarica.Se prima il minimo era di 30kb/s ora è di 4kb/s :ciao:

Little Snitch lo ho ormai disinstallato...ma adesso come faccio a resettare le cose come erano prima?Lo chiedo a voi,confidando in una risposta!

MacMini Core Duo

RAM:512MB (aumentata presto ad 1GB)

Hard Disk:80GB+250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la lascio come ultima spiaggia

1)Mi piacciono le mie statistiche (si,sono pazzo...daltronde ho mandato in bomba un mac che vi aspettavate?)

2)Non so se funzionerebbe

MacMini Core Duo

RAM:512MB (aumentata presto ad 1GB)

Hard Disk:80GB+250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...