Vai al contenuto

RIMUOVERE 9 DA X


steel

Messaggi raccomandati

eppure l'argomento mi sembra degno di qualche attenzione...anch'io ho i 2 sistemi, uso sempre X però non mi è chiaro se sono interdipendenti o no, nel secondo caso mi domando se sarebbe preferibile "alleggerire" l'hd di 9 :roll: sarebbe carino che dei veri MacManiaci volessero illuminarci al proposito :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti da fastidio il 9 puoi anche lasciarlo li, non si sa mai che un giorni ti capiti sotto mano un programma o qualcosa che possa girare solo su 9; altrimenti se proprio non lo vuoi vedere, oppure se hai il disco fisso pieno e hai bisogno di un po' più di pazio (il 9 con programmi e tutto dovrebbe occupare un qualcosa come dai 2 ia 4 Gb) puoi cancellare tutto, per la precisione:

Cartella Sistema

Apple Extra

Desktop (Mac OS9)

Documenti

Applications (Mac OS 9)

Restano comunque un paio di file invisibili in quà e in la ma non dovrebbero occupare molto, si tratta di:

Desktop DB

Desktop DF

Trash (il cestino, é una cartella)

P.S.: tutto quello che ho elencato si trova subito nel direttorio principale, per essere più chiari dentro a Macintosh HD:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...