Vai al contenuto

Dove sono le tastiere di danielegenovese?


Messaggi raccomandati

Ho comprato tipo 3 settimane fa una tastiera dall'utente danielegenovese di questo forum:

http://www.italiamac.com/forum/showthread.php?t=111496

ho pagato immediatamente con postepay, e per 1 settimana non si è fatto sentire, dopodichè mi ha detto che ha avuto problemi e non ha potuto spedire..e si è scusato dicedomi che il giorno dopo sarebbe andato a spedire..

Il giorno dopo infatti mi ha detto che ha spedito , ma non mi ha dato il tracking number in quanto mi ha detto che l'ha spedito tramite la ditta e non si occupa lui delle spedizioni.

Aspetto 3 giorni (tempo di consegna del paccocelere 3) e nada...aspetto 1 settimana, 2settimane, 3 e della tastiera manco l'ombra..

E ovviamente non risponde ai PM, email e messaggi su msn...

non so piu cosa fare... :shock:

Macbook 1.83 Intel Core Duo - Macmini 1.25 GHZ G4 - iPod Nano 1G 4GB White - iMac 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

bel tipo insomma...

ha anche uno store su digilander...

http://digilander.libero.it/totalshoe/index.htm

in fondo c'è la sua email... la stessa del profilo qui sul forum...

speriamo di non vederlo presto a striscia la notizia...

mahhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

si si l'ho rintracciato, ho beccato anche il numero di tel...

risponde una tipa che ogni volta si inventa una scusa pronta...

Macbook 1.83 Intel Core Duo - Macmini 1.25 GHZ G4 - iPod Nano 1G 4GB White - iMac 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia solo uno in buonafede che ha avuto un problema... tipo magari è morto o si è sentito male all'ufficio postale.

Certo che a occhio e croce è siciliano e fai fatica a andarlo a trovare per sistemare la questione. Però se la cosa non si risolve da sè puoi sempre mandargli, non tanto per i soldi quanto per una questione di principio, la polizia postale o chi per essa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono vittima della truffa di Daniele Genovese.

Ieri l'ho contattato telefonicamente e mi ha detto che ha sbagliato a inviarle!

Speriamo che sistemi la cosa altrimenti se entro la settimana non mi arriva niente io faccio la denuncia ai carabinieri e gli faccio scrivere dall'avvocato.

Speriamo si svegli non vorra sporcarsi la fedina penale per 20 euro!!!

Io comunque aspetto fino a lunedi prossimo.

Bisogna smetterla con queste cose mi sono stancato!!!!

E comunque io non sono moderatore ma per un utente che fa queste cose.....il minimo sarebbe bannarlo cosi da evitare altre storie simili alla nostra!!!

MacBook Pro Alluminium 15.4 Pollicioni - Icurve - Tucano second skin folder Alluminium Alloy

Tratti di personalità non armonici

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq lui scrive regolarmente sul questo forum......

Però non risponde mai......

MacBook Pro Alluminium 15.4 Pollicioni - Icurve - Tucano second skin folder Alluminium Alloy

Tratti di personalità non armonici

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio brutto leggere ste robe !!!!!

Vai alla finanza vedrai che si divertiranno con tutte quelle "belle" robine false messe in bella mostra !!!

:diavoletto_im:

MacPro 8core 3ghz with AJA Le+Cinema 30" - MacBookPro 2.4 15" Led @ iBlaze - iMac G5 20" 2ghz - MacBook Air 11" - iPhone 4 JB iOs4.3.3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...