Vai al contenuto

Di nuovo tra voi


Messaggi raccomandati

Finalmente dopo mesi di assenza rieccomi. Purtroppo i lavori a casa sono durati più del previsto e la mancanza di internet si è fatta sentire. Spero di rimettermi subito in carreggiata

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo mesi di assenza rieccomi.

:groupwave:... bentornato!

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE! Ci eravamo preoccupati sul serio...potevi veramente avvertirci!

p.s.bisogna darci sotto con i post xkè hai un nuovo rivale...un certo "woz" che si è prefisso di diventare l'utente n°1 (oltre 6000 post in 3 mesi :ciao:) ;)

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato!

Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...