Vai al contenuto

iDVD URGENTISSIMO !!!!!!!!!!! MI SERVE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


I Mac

Messaggi raccomandati

non riesco a masterizzare un DVD con iDVD ma neanche un'immagine disco :confused::mad::D:D:confused:

arrivato :" codifica audio" si impalla iDVD --> l'applicazione non risponde

ho provato 9 volte tutte uguali

MI SERVE AIUTO E ANCHE URGENTEMENTE

GRAZIE IN ANTICIPO

iMac 17" 512 MB DDR ; 160GB HDD -- iPod 5G 30GB

iPod Shuffle 1GB-- iPod Mini 6GB 2G Azzurro

PSP 3.01 +512MB memory +32MB memory

OttoSoft

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa che ti posso suggerire è: aspetta, aspetta, aspetta.

Per la codifica dei filmati ci mette veramente molto tempo, per questo in genere conviene metterlo a lavorare di notte, e il mattino dopo ti ritrovi il DVD pronto.

Spesso il messaggio "l'applicazione non risponde" è dovuto proprio al fatto che le applicazioni sono pesantemente impegnate nei loro calcoli e non si degnano neanche di rispondere alle domande del Finder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cliccare sul progetto di idvd con il tasto destro poi seleziona mostra contenuto pacchetto poi all'interno di Contents/Resource c'è la cartella Mpeg cancella il suo contenuto poi riavvia il progetto e prova a masterizzare.

Ti consiglio di fare un immagine disco e poi usi Toast in oltre prima di fare l'operazione sopra descritta fai una copia di backup anche se a me non è mai successo nulla comunque non si sa mai ciao fammi sapere:ciao: :fiorellino:

Ho effettuato transazioni positive con: yota79 - alecxx - sirio_d - erredany - zakir - cico 65 - skar

www.riccardobassani.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a me è capitato diverse volte, anche io pensavo fosse un blocco ed invece è il programma che continua la codifica. Io ti consiglio di fare l'immagine disco (stranamente fa meno casini).

PS: da quando ho installato finalcut express iDvd non mi fa più questo problema e va più veloce in fase di codifica, mah.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo l'immagine disco

il fatto che iDVD stia usando il 90%/110% del processore (nessun errore ho 2 processori) è un buon segno?

HELP ! I NEED SOMEBODY ,HELP!

iMac 17" 512 MB DDR ; 160GB HDD -- iPod 5G 30GB

iPod Shuffle 1GB-- iPod Mini 6GB 2G Azzurro

PSP 3.01 +512MB memory +32MB memory

OttoSoft

Link al commento
Condividi su altri siti

ho montato il filato con iMovie

l'audio è composto da AAC e dall'audio della telecamera

il problema è che io ho già masterizzato il DVD poi mi sono accorto che c'erano degli errori , ho rimontato il film e ora non riesco più a masterizzarlo ormai e "impallato" da più di un'ora

:P

iMac 17" 512 MB DDR ; 160GB HDD -- iPod 5G 30GB

iPod Shuffle 1GB-- iPod Mini 6GB 2G Azzurro

PSP 3.01 +512MB memory +32MB memory

OttoSoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo questo problema, l'ho lasciato acceso per 5 giorni ma niente!

Esporta prima il filmato da iMovie come filmato non compresso.

Crea i capitoli poi con un programma di cui non ricordo il nome ed importalo con iDvd.

Io ho risolto così.

Sappi, però, che idvd ha una qualità scadentissima in codifica video. Se fai film lunghi è uno schifo!

Io ho preso questo creato, e poi ho lavorato il filmato indipendentemente con il pc per mantenere i capitoli (una storia lunghissima!)

Il problema di idvd è che non supporta i file ac3, ma pcm, che crea una traccia audio di 1gb contro i 180mb dell'ac3

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene! :fiorellino:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il ritardo

ci sono riuscito

1- sistemando l'audio in iMovie

2- rifacendo il progetto di iDVD

3-aspettando tutta la notte

ANCORA GRAZIE

iMac 17" 512 MB DDR ; 160GB HDD -- iPod 5G 30GB

iPod Shuffle 1GB-- iPod Mini 6GB 2G Azzurro

PSP 3.01 +512MB memory +32MB memory

OttoSoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...