Vai al contenuto

Appena registrato !


joshua

Messaggi raccomandati

Ciao, un saluto a tutti gli utenti del forum,

non sono un possessore di mac ma vorrei tanto diventarlo. Vivo a 50 km dal piu' vicino centro

apple e nel mio paesone c'e' solo monopolio windows. Se entro in un negozio (qualunque) di informatica e provo a parlare di mac ridacchiano.

Il problema maggiore e' un eventuale assistenza che presumo sia inpensabile a domicilio (mentre e' consuetudine con i pc).

Tutto questo, al di la' della qualita' eccelsa del mac, mi fa pensare se il gioco vale la candela.

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! :ciao:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi migliorare la tua vita ed eliminare gli stress superflui...allora passa a Mac!! E poi, di che assistenza parli?? Io ho portato il mio Powerbook in assistenza per un piccolo problema, me l'hanno risolto subito e mi hanno anche dato un ibook come "macchina di cortesia"....e poi 50 km non sono poi così tanti, dai!! Un Mac ne vale la pena!!!!

Comunque benvenuto!!!

:ciao:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...