Vai al contenuto

widget VSMS inutile


Fabriz23

Messaggi raccomandati

la mia widget preferita per mandare sms è diventata inutile in quanto adesso nn funziona più perchè il sito della omnitel adotta la tecnica del codice-immagine random da digitare per inviare il messaggio....:mad: :mad: :mad: :mad: :cry:

qualcuno conosce un alternativa gratuita?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli sms propio non li invia????perchè a me continua ad inviarli normalmente!!!:cry:

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

cio ragazzuoli...

non so se questo è il miglio r post per domandare...ma mi dareste qualche dritta su widget e dashboard??? oltre a quelle di apple di default ne esistono altre?? e dove sopratutto...grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandino ho passato la notte di ieri a provar widget.... le trovi sul sito della apple, dashboard widget punto com, spider mac.... ovunque.

Ne ho installate in nottata una caterva (grazie a una widget che moltiplica le dashboard...).

Però... tanti giochini, tante cose carine. Ma in fondo conviene selezionare e ridurre. Anche per una questione di risorse, e soprattutto perchè tante non le usi mai.

Quindi ho reimpostato la dashboard con cose un po' più utili (sempre troppe).

In ogni caso le preferite sono: programmi tv, meteo, idizionari, dizionario oxford, notes, wikipedia, terminale (widget term), istat pro (per le statistiche delle prestazioni del mac), abracadabra (che nasconde cartelle dal finder), alcuni controlli x condivisione e firewall, poi ho "share switch" soprattutto perchè ha come pulsante i personaggi dello spot "get a mac"...

Se vuoi ci sono alcuni giochini classici tipo pac man, pong, e altri in 3d (che risultano un po' problematici da tenere sulla dashboard)... al limite ti consiglio un solitario o qualcosa così se vuoi un passatempo. Meglio avere cose utili per delle ricerce o informazioni che servono subito.

E in effetti, peccato davvero, Vsms è inutilizzabile... e credo non ci si possa fare proprio nulla. un vero peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grentis è il migliore :)

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...