Vai al contenuto

Consigli su cuffie di qualità


oRay

Messaggi raccomandati

Hola

dovrei acquistare delle cuffie di qualità ma prima di acquistarle non mi dispiacerebbe sentire i vostri pareri e consigli.

Innanzitutto faccio presente che il budget disponibile è di 250 euro.

Sarei indirizzato verso qualche modello AKG o SENNHEISER e sono parecchio indeciso.

Attendo consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 250 euro vai pure sul sicuro, qualunque modello di AKG o Sennheiser, che costi anche un po' meno è sicuramente buono, poi dipende dalle tue esigenze e dall'impianto che hai, se il resto dell'impianto non è all'altezza è inutile spendere tanto. Per il tipo (aperto, semichiuso, chiuso) ti consiglio solo di provarle, portandoti dietro alcuni degli album (in formato audio, mi raccomando, non Mp3 o cose del genere) che conosci meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo con un budget così alto vai tranquillo, per uso professionale (come il tuo caso ovviamente) mi hanno parlato di un nuovo modello Bose, appena sopra ai 100€, che spakkerà!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho le triport della bose (azz 195 €) e degli auricolari shure (80€)

dovessi rifare la scelta, prenderei degli auricolari shure migliori e non prenderei le bose.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennheiser sicuramente a mio modesto avviso fa le migliori cuffie e con un ottimo rapporto

prezzo/qualità

Sono più di 20 anni che ne uso diversi modelli e non sono mai rimasto deluso

Auguri e buon ascolto:

loveitaliamac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso Sennheiser anche per l'iPod,auricolari,ovviamente!!!!!!

Non una presa di posizione ,tantomeno pubblicità,solo esperienze negative pagate con..................

l'udito

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende che ci fai!

io ti posso cosigliare per fare musica...

Io ti consiglio Akg sono fatte austria , puoi andare traquillo sulle k240 (se non sbglio la sigla) per fare mix e registrare sono ok e non dovrebbero costare tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...