Vai al contenuto

Il mio macbook dopo 2 mesi è già superato?


flori

Messaggi raccomandati

La differenza fra il nuovo e il vecchio varia da un 7 ad un 15 o 17%.

Il tuo è ancora perfetto e lo sarà anche quando presenteranno il prossimo MacBook.

Credo che una macchine del genere, pompata di ram, possa durare tranquillamente almeno 3 o 4 anni.

Stai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è superato. le prestazioni non si vedranno ad okkio nudo. stai tranquillo

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza fra il nuovo e il vecchio varia da un 7 ad un 15 o 17%.

Il tuo è ancora perfetto e lo sarà anche quando presenteranno il prossimo MacBook.

Credo che una macchine del genere, pompata di ram, possa durare tranquillamente almeno 3 o 4 anni.

Stai tranquillo.

e invece la differenza tra un Micros di ultima generazione e un MacBook core duo a che percentuale ammonterebbe?

ho un fedele MacBook nero da guerra dal 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece la differenza tra un Micros di ultima generazione e un MacBook core duo a che percentuale ammonterebbe?

A cosa vi riferite scusate?.

Le mie percentuali si riferiscono alla differenza fra un CoreDuo e un Core2Duo.

Fra un g4 e un CoreDuo la differenza dovrebbe aggirarsi intorno al 40, 55%.

Per un uso casalingo il Powerbook va ancora benissimo, ci si potrà installare Leopard tranquillamente.

Nn sarà fluidissimo come un Intel ma è accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io lo butterei, ormai è vecchio...:cry:

vecchio... diciamo che è in età pensionabile... :):fiorellino::ciao:

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

è vecchio! me lo regali? ahhauhuahuahuahuahuahu

ghghghghgh :D -- INVIDIA MODE ON -- (come qualcuno ha già scritto)

Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che a me il macbook pro core duo è arrivato lo stesso giorno in cui è uscito il moldello nuovo! Ma sono strafelice per il computer che ho, io avevo bisogno di un portatile in quel momento, non potevo aspettare l'uscita del nuovo modello perchè non sapevo quando sarebbe uscito... e cosi il "semplice" core duo mi accompagnerà per i prossimi 4 anni e sono e sarò sempre pienamente soddisfatto della mia macchina che giudico persino sovradimensionata per le mi esigenze. Anche se fra qualche anno magari intel produrra dei processori con 10 o 12 core.....

MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram

iPhone 3G 8Gb

Le mie Foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che a me il macbook pro core duo è arrivato lo stesso giorno in cui è uscito il moldello nuovo! Ma sono strafelice per il computer che ho, io avevo bisogno di un portatile in quel momento, non potevo aspettare l'uscita del nuovo modello perchè non sapevo quando sarebbe uscito... e cosi il "semplice" core duo mi accompagnerà per i prossimi 4 anni e sono e sarò sempre pienamente soddisfatto della mia macchina che giudico persino sovradimensionata per le mi esigenze. Anche se fra qualche anno magari intel produrra dei processori con 10 o 12 core.....

già anch'io sono strafelice del mb :ghghgh:

e anche chi mi diceva che a comprare un mac facevo una stupidaggine

ora è innamorato perso di lui!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa vi riferite scusate?.

Le mie percentuali si riferiscono alla differenza fra un CoreDuo e un Core2Duo.

Fra un g4 e un CoreDuo la differenza dovrebbe aggirarsi intorno al 40, 55%.

Per un uso casalingo il Powerbook va ancora benissimo, ci si potrà installare Leopard tranquillamente.

Nn sarà fluidissimo come un Intel ma è accettabile.

guarda che il macbook core duo monta intel!

ho un fedele MacBook nero da guerra dal 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

i mac non invecchiano, in uno studio con cui collaboro hanno ancora dei g4 e vanno bene per il lavoro che fanno, sono 8 anni. ora con intel stanno evolvendo sempre di + i modelli ma non penso arriveranno nuovi modelli, non penso convenga a apple fare tanti mac ogni mese nuovi, perché un utente che due mesi prima ha speso 2000 euro per un notebook non lo rivende a 1500 per comprare quello nuovo. vedremo che intenzioni ha steve. :ciao:

 iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.16GHz 1GB RAM 250GB HD NVIDIA GeForce 7300 GT 128MB  iPod Video 5G 30GB

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. è già successo che alcuni hanno comprato un mac e dopo 2 giorni ne hanno avuto notizia del nuovo, e apple gli ha inviato il nuovo direttamente, credo che basti chiederlo.

 iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.16GHz 1GB RAM 250GB HD NVIDIA GeForce 7300 GT 128MB  iPod Video 5G 30GB

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. è già successo che alcuni hanno comprato un mac e dopo 2 giorni ne hanno avuto notizia del nuovo, e apple gli ha inviato il nuovo direttamente, credo che basti chiederlo.

confermo.. a me è successa la stessa cosa.. anzi, mi hanno avvisato loro per il cambio

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso ho ritirato l'iMac il 7 dicembre e dopo pochi giorni.......ECCO INTEL!

Ma il mio g5 va talmente bene (MAI e dico MAI il più piccolo problema) che quando lo uso il mio pensiero non corre certamente al processore che c'è al suo interno....ME LO GODO E BASTA!;) :P :P

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...