Vai al contenuto

"Anche in tv è emergenza rifiuti"


MacLo

Messaggi raccomandati

http://www.helpconsumatori.it/news.php?id=10596

:shock:

Basta con questa TV spazzatura!!!

Chi li tiga di qua, chi litiga di là!!!

E addirittura voglio accorpare il canone RAI nelle bollette ENEL!!!

Così saremo costretti a pagare!!!:shock:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di che wink parliamo!?! :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

di questo :ghghgh:

bella stronzata comunque,così chi non ha la televisione è pure costretto a pagare quelle porcate che nemmeno potrebbe potenzialmente vedere

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che "Attualità" sia la sezione più adatta per questo thread… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo non è sbagliata la televisione in se per se. Come media è uno strumento potente....questo nessuno lo può negare. Chi andrebbe spento è chi gestisce la televisione....i potenti che stanno dietro alle scrivanie e che rubano ovunque.

Se si riuscisse a fare un cambio generazionale dei dirigenti Tv, non si farebbe un soldo di danno. L'arrivo della tv è stato un evento eccezionale....perchè ora toglierla di mezzo?

ciao

VOGLIO CHE GLI ANIMALI SIANO RISPETTATI E SALVAGUARDATI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece la tv non vale nulla come media... è a senso unico.... non c'è comunicazione...

internet è molto meglio..se uno dice o fà una cazzata viene smentito in tempo reale dal mondo intero...il mondo della comunicazione deve passare per la rete...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma internet è arrivato 15 anni dopo la televisione! Ti immagini cosa è stato all'inizio con l'arrivo della tv? Poi certo Internet ha fatto il suo ingresso e ha ancora di più rimescolato le carte. Ma se noi ci rifiutassimo di dare ascolti a programmi spazzatura, vedi come cambierebbero le cose.

Questa è una mia opinione......

Per esempio, Internet all'inizio non era dotato di Comunicazine "orale", c'erano solo immagine e testo. Mentre la televisione nasce con imagini, testi e parole pronunciate veramente! Perchè adesso si sta tentando di dare la possibilità di parlare anche attraverso la rete?

per me attraverso la tv c'è comuncazione come anche attraverso Internet. Sono tutti elemeti essenziali nella e per la comunicazione!

VOGLIO CHE GLI ANIMALI SIANO RISPETTATI E SALVAGUARDATI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:spamposter: io non posso spegnerla :)

:spamposter: sono uno di quelli che la TV non l'hanno per scelta....

5 anni senza TV, ma devo ammettere che occasionalmente mi ritrovo a spulciare e guardare

Arcoiris.tv

Raiclicktv.it

Iene.it

:ciao:

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un po' stupida come iniziativa.. che senso ha guardare un programma-spazzatura, spegnere 5 minuti per protestare contro la tv spazzatura e riaccendere per continuare a guardarla? Sarò scema io ma non ci arrivo. Le persone davvero contrarie a certi programmi semplicemente non li guardano.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho disdetto l'abbonamento a Sky a febbraio di quest'anno.

Per tenere "aggiornata" la figlia compriamo qualche DVD dei cartoni animati in voga al momento.

Due mesi fa c'è stata una violenta grandinata che ha danneggiato il ricevitore della parabola e non ho ancora chiamato l'antennista.

Stasera mentre facevo l'orlo a dei pantaloni, la moglie riacamava, la figlia disegnava e tutti e tre sbirciavamo ogni tanto un cartone animato di Spongebob.

Il rimedio contro la TV spazzatura esiste.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

ma internet è arrivato 15 anni dopo la televisione! Ti immagini cosa è stato all'inizio con l'arrivo della tv? Poi certo Internet ha fatto il suo ingresso e ha ancora di più rimescolato le carte. Ma se noi ci rifiutassimo di dare ascolti a programmi spazzatura, vedi come cambierebbero le cose.

Questa è una mia opinione......

Per esempio, Internet all'inizio non era dotato di Comunicazine "orale", c'erano solo immagine e testo. Mentre la televisione nasce con imagini, testi e parole pronunciate veramente! Perchè adesso si sta tentando di dare la possibilità di parlare anche attraverso la rete?

per me attraverso la tv c'è comuncazione come anche attraverso Internet. Sono tutti elemeti essenziali nella e per la comunicazione!

QUOTO!!!(...tutte due risposte di Benny!!)

Il problema non è la TV or Internet siamo NOI!! La TV/Internet ci dà solo COSA VOGLIAMO NOI!!

....per questo funziona cosi bene!!! (...da anni!!!):oops::)

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...