Vai al contenuto

Una sezione libri? Perchè no?


NickName

Messaggi raccomandati

Salve cari Mods ed Admins

non so se l'idea/proposta/richiesta è già stata avanzata (e quindi rigettata), ma perchè non creare una sezione libri ?

Giusto per non sbattere tutto su Salottino :angioletto:

Salut e ... grazie per la risposta e meglio ancora per l'accoglimento della mia.

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve cari Mods ed Admins

non so se l'idea/proposta/richiesta è già stata avanzata (e quindi rigettata), ma perchè non creare una sezione libri ?

Giusto per non sbattere tutto su Salottino :ciao:

Salut e ... grazie per la risposta e meglio ancora per l'accoglimento della mia.

Mi associo vivamente :angioletto:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

I libri son da sempre la mia passione, oltre che il mio lavoro, e una simile sezione mi piacerebbe davvero moltissimo!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ?

Perchè ?

Perchè gli Admins ed i Mods latitano ?

Perchè ?

:ghghgh:

Perchè non siamo sempre sul forum ... Perchè questa è una decisione che spetta ai Capi ... Perchè è possibile che i Capi siano occupati e non ti possano rispondere ... Perchè ... Perchè ... Come vedi di perchè ce ne sono molti.

Un po' di pazienza per favore, le risposte arriveranno ... :love:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Iso

non c'era volontà di rompere i cosidetti, nei miei perchè. Sarà che da bambino uno dei miei primi libri fu "I mille perchè". :ghghgh:

Il mio era un modo di tenere viva l'attenzione su un post che, secondo me, può raccogliere alcuni interessati.

Comunque grazie per la risposta ai miei perchè.

Spazio alla fantasia, la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace l'idea, ma senza aprire nuove stanze si potrebbe cambiare il titolodella sezione Cinema & TV in "Cinema, Libri e TV"

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...