Vai al contenuto

iBook g4 .. se ne trovano ancora?


Messaggi raccomandati

Ragazzi, scusate la domanda che molti di voi troveranno stupida, ben 2 miei amici hanno finalmente aperto gli occhi e vogliono passare a Mac (:groupwave: olè) .. sono entrambi interessati all'iBook G4.. uno lo cerca di seconda mano, e non è un problema, l'altro però lo vorrebbe nuovo.. ho cercato nell'apple store on-line ma non ne ho trovato traccia... sono ancora in produzione? E se si sapete il prezzo del modello base? Grazie mille! :angioletto:

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

Da Saturn, quello da 12" lo vendono ancora a 899€

EDIT: non vengono naturalmente più prodotte macchine con processori PowerPC, quindi se sei fortunato puoi trovare un fondo di magazzino!

Sembre bellissimo comunque il G4:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era il mio sogno, mi piace di più del macbook ma quando sono arrivato c'era questo... e tutto sommato sono contentissimo così :angioletto: però lì'ibook 12 è meraviglioso (da non confondere con l'acer5000 che è merdaviglioso)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, online non lo trovi...

chiedi a qualche rivenditore in zona, con un pò di fortuna trovi qualche rimanenza... ovviamente trattandosi di rimanenza devi accontentarti di quel che trovi... io per esempio volevo prendere il 12" alla mia ragazza ma non mi è stato possibile perchè erano rimasti solo quelli da 14 con il superdrive!

:ipod_shuffle: 512 Mb

:ibook: G4 - 12" - 1.33 Ghz - 1Gb_ram - 40Gb_hd

DATA DELLO SWITCH: 30 SETTEMBRE 2005

Non è il mio sito, ma vi partecipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...