Vai al contenuto

iSight esterna


Nivol23

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, spero di essere nella categoria giusta, ma più che un acquisto volevo chiedere una informazione ai possesori della iSight esterna; So anche che sfortunamente non si trova + nei store Italiani; ma comunque volevo chiedere se fosse compatibile con skype e come si vede???

Grazie e spero in una vostra risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

io la ho sul mac mini della mia fidanzata, la uso sia con skype che con ichat.

In comunicazione tra il mio iMac isigh e il suo mac Mini + iSigth Fw mai nessun problema!!

In qualche negozio forse la trovi ancora!! Comunque è stato un ottimo acquisto!

Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature

nippi.it - Nippi's Blog

Link al commento
Condividi su altri siti

Normativa RoHS quindi. Abbiamo avuto problemi anche noi in azienda (produciamo radio ricetrasmittenti). Abbiamo dovuto cambiare tutta la produzione e i componenti, ma soprattutto abbiamo dovuto vendere tutti i prodotti a stock che non erano conformi a questa normativa entro Luglio 2006.

Pensavo che il ritiro dell'Isight fosse legato ad altre problematiche (tipo difettosità ecc..)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora intanto la isight è la migliore cam del mondo, ha il mic che funziona benissimo è qualitativamente a livelli elevatissimi la puoi trovare anche su ebay, io l'ho comprata presso un negozio apple a settembre e ne aveva ancora 10 i 149 euro li vale tutti sia come qualità che come estetica

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...