Vai al contenuto

Tempi spedizione


Messaggi raccomandati

Anche x' è un anno che x prendere un portatile bisogna tirare come alla lotteria, fra scolorimenti, whine, surriscaldamenti, shut down improvvisi, adesso i monitor...e che cavolo dai! Con quello che costano!

Io lo trovo inaccettabile per un'azienda come loro, dove i prodotti costano quello che costano.

Chiudo qui, io dei miei problemi ho già creato 2 Topic interi e molto frequentati.

Saluti e in bocca al lupo x i vostri, state attenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 440
  • Creato
  • Ultima Risposta
pero' comunque non è una cosa bella switch quando uno si affida ad un marchio che dovrebbe rappresentare eccellenza.

Spero che sia solamente un problema dovuto a fornitori non proprio onesti e che rientri il problema, anche perchè se cominciano ad utilizzare questa politica le persone che compravano apple per affidabilità sia di software che di hardware gireranno lo sguardo verso qualche altro produttore!

quoto...ma diamo tempo al tempo...queste cose si dicevano anke al tempo dei macbook scoloriti :D

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche x' è un anno che x prendere un portatile bisogna tirare come alla lotteria, fra scolorimenti, whine, surriscaldamenti, shut down improvvisi, adesso i monitor...e che cavolo dai! Con quello che costano!

Io lo trovo inaccettabile per un'azienda come loro, dove i prodotti costano quello che costano.

Chiudo qui, io dei miei problemi ho già creato 2 Topic interi e molto frequentati.

Saluti e in bocca al lupo x i vostri, state attenti.

quoto anke te!

è stato l'anno più "sfortunato" per apple...

del resto io ke sono un vecchio mac-user posso saperlo che nn va sempre così ma che si immerge adesso vede una situazione abbastanza da "trincea"....

:D

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi ieri ho ordinato il mio AMOREEEEEEE...

MACBOOK 13,3 white... BELLISSIMO

oggi ho fatto il bonifico mi hanno detto che lo spediranno con UPS, come faccio a sapere quando gli arriva il bonifico alla apple!?

dopo quanto tempo sarà attiva il "monitoraggio spedizione" e da dove si monitora!?

dal sito ups oppure sul sito apple "STATO SPEDIZIONI!"?

grazie delle risposte non vedo l'oraaaaaaaaaaa..

secondo voi più o meno quando tempo ci vorrà per arrivare (indicativamente) non sto più nella pelleeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao Ragazzi..Sono in attesa di un macbook pro da 15.4''. sono stra impazziente ma da due giorni non ho aggiornamenti e ora inizio un po ad aver paura...Ecco il tracking

10/05/2007ARNHEM HUBLa spedizione e' regolarmente partita

10/05/2007ARNHEM HUBLa spedizione e' in gestione

10/05/2007ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito

10/05/2007PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTLa spedizione e' regolarmente partita

10/05/2007ARNHEMLa spedizione e' regolarmente partita

8/05/2007SHANGHAILa spedizione e' regolarmente partita

8/05/2007SHANGHAILa spedizione e' in gestione

Ma dal 10 non ho notizie.. :confused::ghghgh:;) voi k dite????? La data di arrivo dovrebbe essere il 14. secondo voi riescono??? Please rispondetemi grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi..Sono in attesa di un macbook pro da 15.4''. sono stra impazziente ma da due giorni non ho aggiornamenti e ora inizio un po ad aver paura...Ecco il tracking

10/05/2007ARNHEM HUBLa spedizione e' regolarmente partita

10/05/2007ARNHEM HUBLa spedizione e' in gestione

10/05/2007ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito

10/05/2007PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTLa spedizione e' regolarmente partita

10/05/2007ARNHEMLa spedizione e' regolarmente partita

8/05/2007SHANGHAILa spedizione e' regolarmente partita

8/05/2007SHANGHAILa spedizione e' in gestione

Ma dal 10 non ho notizie.. :ghghgh::ghghgh:;) voi k dite????? La data di arrivo dovrebbe essere il 14. secondo voi riescono??? Please rispondetemi grassie

guarda arrivato ad arnhem è in europa ed è molto vicino a casa quindi se non ci sono agg.non vuol necessariamente dire ke è fermo ... può darsi anke ke avrai la sorpresa lunedì :confused:

cmq il grosso è fatto davvero stai tranquillo!

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo...Magari come ho letto sta viaggiando via Camion o simile...Boh speriamo in bene :confused::baby: .. Come ti trovi col mac te?? E' il mio primo mac (anche se OSX l'ho usato gia ) e sono troppo impazziente!!! :ghghgh::love:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio questo Topic che brutti ricordi ... :ciao:

Dai che quando ordino il nuovo MBP 15 torno a scriverci anche io ... :DD

:angioletto: .... eh si ricordo ... ke sfigato !

Speriamo...Magari come ho letto sta viaggiando via Camion o simile...Boh speriamo in bene :gnam::baby: .. Come ti trovi col mac te?? E' il mio primo mac (anche se OSX l'ho usato gia ) e sono troppo impazziente!!! :ghghgh::ciao::ciao:

si può essere anke via camion anke se è una cosa del tutto straordinaria ...

col mac mi ci trovo benissimo ... poi ormai sono quasi 5 anni e quindi ... cmq mi ha aiutato molto questo forum :ciao:

Ma come mai questo vuoto di 3 giorni secondo voi??

questo non posso dirtelo ma cmq la tnt nelle mie varie spedizioni ha sempre riportato vuoti :ciao:

Ragazzi dite ke il sito della tnt con il tracking viene aggiornato anke se la tnt nell'week end non lavora??

no nel week non lo agg. (sabato e domenica) almeno così pare poi non so ...

cmq 6 proprio nervoso :ciao:

calma altrimenti ti viene un colpo prima ke lo hai :angioletto:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosby, metti un pennarello rosso in tasca, vai in bagno, puntinati la faccia, buttati un po' d'acqua sul viso ed esci urlando che ti stanno scappando fuori bolle ovunque...vai a casa, pulisciti la facci a e spacchetta il giocattolino :)

Poi naturalmente fatti dare 5 giorni di malattia dal medico cosi hai tempo per testarlo anche ;)

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio iMac è partito giovedì 10; sul tracking non si muove nulla dal 12...

Ormai ho imparato a memoria la lettera di vettura di TNT...

SIGH...

Eh no... la pazienza non è il mio forte... ;)

iMac 20" - Core2Duo 2,16GHz - 2Gb RAM - ATI Radeon X1600 256Mb

iPhone 2G 3.0 by Apple Store London

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio iMac è partito giovedì 10; sul tracking non si muove nulla dal 12...

Ormai ho imparato a memoria la lettera di vettura di TNT...

SIGH...

Eh no... la pazienza non è il mio forte... :fiorellino:

credo di nessuno in questi casi ... ma pian piano vedrai ke sarà la tua volta !

:rolleyes:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ma i macbook arrivano dalla cina o dall'olanda? perchè io ho ordinato un macnook venerdì e ho pagato con bonifico...ieri è arrivato il pagamento e oggi hanno spedito. guardando il tracking number sul sito tnt vedo che hanno spedito dall'olanda, da venray. dovrebbe arrivarmi il 20...speriamo bene...ciao ciao

http://alessiomancini.wordpress.com

In direzione ostinata e contraria

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...