Vai al contenuto

Tempi spedizione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 440
  • Creato
  • Ultima Risposta
giusto!

cmq auguroni!!!

Grazie. Cmq non riuscendo a trovare il tracking ho kiamato direttamente il numero verde e mi hanno detto ke ancora non è srrivato in europa e quindi non è previsto di un traking (anke xkè non sanno a quale corriere verrà affidato).

La consegna rimane per giorno 6/7 dicembre, spero ke non c siano ritardi e sopratutto ke non abbia brutte sorprese...è il mio primo mac e vorrei ke fosse veramente tutto xfetto... pregate anke voi x me...

Link al commento
Condividi su altri siti

frankis vai sul sito apecode.com ed inserisci il numero che comincia per 8XXXXXXXX cosi avrai il tracking del corriere kuenle e nagle che è quello che apple utilizza per gli spostamenti dalla cina all'europa, poi una volta in europa utilizzerà la flextronic per lo spostamento fino agli stabilimenti olandesi e soltanto allora, qualche giorno prima che tu lo riceva a casa, lo affideranno a tnt o ad ups e allora avrai un numero di tracking che potrai seguire presso il sito del corriere.

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sui tempi di consegna sono un po allucinato...come tutti sapranno ormai l'ho ordinato il 27 ottobre e ancora nulla ad oggi.. vediamo se si muove qualcosa..ma ormai nn ci spero nemmeno piu per questa settimana poi spero di sbagliarmi.. :-)

Ciauz

http://www.secretbox.it

MacBook Pro 17" C2D

Ipod Photo 20 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece lunedi ho pagato col bonifico il mio iMac 20''

dite che dovrò aspettare molto???

tra l'altro son senza pc a casa (sto scrivendo dal lavoro...)

niente MP3!!!!!

aaaarrrgggggg

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma al negozio non ti dicono nulla?? fossi in te disdirrei l'ordine al negozio, sempre che non hai gia pagato e farei l'ordine direttamente sull'apple store, cosi al massimo in 10 giorni ce l'hai a casa. Anzi se l'ordine lo fai questo venerdi ti becchi anche gli sconti pre la giornata promozionale!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ordinato in negozio...mi stò rompendo un po di aspettare così tanto.. qualcuno di voi anke ci ha messo piu di un mese ad arrivare??

ah ecco spiegato l'arcano :) comprato in negozio :)

mi sa che all'arrivo dei core3duo lo avrai fra le braccia :puking:

no skerzi a parte ci vuole molto di più in negozio come attesa rispetto allo store....spero che lo hai preso da un rivenditore autorizzato tipo essedì per intenderci altrimenti mi sa che aspetterai all'infinito....

Apple Store conviene! :shock:

p.s.ma hai dato anticipo?

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho dato nessun acconto fortunatamente, cmq l'ho ordinato in un apple center dove non vi è nulla ma propio nulla al di fuori di Apple e LaCie quindi penso d essere in buone mani...

quanto dici ke dovrò aspettare ancora??stò skiumando..:-(

Se mi arriva il C3D come mi gaso hihihii speriamo di no però..

ciauz

http://www.secretbox.it

MacBook Pro 17" C2D

Ipod Photo 20 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho dato nessun acconto fortunatamente, cmq l'ho ordinato in un apple center dove non vi è nulla ma propio nulla al di fuori di Apple e LaCie quindi penso d essere in buone mani...

quanto dici ke dovrò aspettare ancora??stò skiumando..:-(

Se mi arriva il C3D come mi gaso hihihii speriamo di no però..

ciauz

non lo so sinceramente....posso solo dirti a titolo informativo che un amico ha preso il mbp15" base come il mio ma con 2gb di ram da essedì e lo ha avuto in 20giorni esatti....

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...