Vai al contenuto

Tempi spedizione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 440
  • Creato
  • Ultima Risposta
Anche il mio nano è arrivato in due giorni, in anticipo di due rispetta alla data di presunta consegna!

io il nano prima serie lo acquistai il giorno stesso della presentazione e mi dicevano 15g invece ho aspettato solo 3g :ciao:

a titolo info il mio amico lo comprò lo stesso giorno ma bianco io nero e aspetto 15g esatti...

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho ordinato un macbook pro 20gg fa e tutt'ora non so dove sia...ho chiamato, dicono che dovrebbe arrivarmi la settimana prossima....con quello che l'ho pagato e con tutto il tempo che mi stanno facendo aspettare, se non è perfetto vedranno scatenarsi la mia ira funesta!

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho ordinato un macbook pro 20gg fa e tutt'ora non so dove sia...ho chiamato, dicono che dovrebbe arrivarmi la settimana prossima....con quello che l'ho pagato e con tutto il tempo che mi stanno facendo aspettare, se non è perfetto vedranno scatenarsi la mia ira funesta!

scusa ma l'hai comprato sullo store?

se si perchè non fai il tracking?

:ciao:

p.s.ho aggiunto nuove foto del mio mbp se volete sbavare nell'attesa: http://www.flickr.com/photos/72968098@N00/

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

no, l'ho comprato ad un apple center premium reseller....e pultroppo per me non posso godere della possibilità di vedere il tracking....loro ieri hanno detto che poteva arrivare oggi o martedi prossimo, ho fatto chiamare oggi mia mamma, a lei dopo alcuni controlli hanno detto che arriva settimana prossima e che mi chiamano loro quando arriva....il bello è che un mio amico lo ha ordinato all'apple store appena uscito e non ha ancora ricevuto alcuna notizia, la sua consegna è prevista per il 20dicembre!

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ the lord of mac

@ andy 1986

ah in negozio...se non fosse che si aspetta una vita e che il prodotto che ti danno nel 99% dei casi lo hanno già toccato 1milione di persone lo prenderei anke io in negozio...

la prox volta affidatevi ad apple store :ciao:

p.s.nel caso di the lord of mac non era possibile lo so...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che il mio non è un negozio comune, bensi un apple premium reseller (pensa che in tutta italia cè ne sono solamente 7 con questa qualifica) ed è ben più di un comune "apple center", diciamo che è poco meno di un store...

soprattutto è vicino a casa quindi ho preferito prenderlo li,e posso contare su un dialogo faccia a faccia in qualora avessi bisogno.

per via che lo toccano 1milione di persone non sono molto d'accordo, difatto in più del tuo lo tocca una/due persone ovvero i tecnici del negozio che non fanno altro che metterlo in magazzino sino a quando non vai a prenderlo (praticamente nel mio caso, appena mi chiama sono subito li), se vuoi inoltre te lo fanno mandare direttamente a casa (al costo di 15euro), in tal caso farebbbe gli stessi passaggi che fa quando lo compri sullo store!

Comunque l'unico vero motivo per cui l'ho preso li è che penso e spero, visti i fatti accaduti, che ciò non capiti sull'apple center, difatto questi devono esporre i loro prodotti, siccome è pur sempre un negozio con affari limitati rispetto allo store online, devono "per forza" vendere e mostrare prodotti all'altezza e senza problematiche di qualunque tipo altrimenti nel giro di pochi giorni si ritroverebbero a chiudere per "fallimento"....difatto questo apple lo sa bene, e a mio avviso, anche se le attese sono aimè più lunghe, i prodotti potrebbero essere migliori o perlomeno non presentare "certe" discrepanze qualitative.

Se così non fosse non mi spiegerei il ritardo e soprattutto non sarebbe valsa la pena di attendere cosi tanto...pertanto qualora il prodotto non fosse all'altezza scatterebbe il recesso da parte mia (in teoria posso farlo in quanto è apple premium reseller e il contratto prevedeva la consegna in 20giorni, già scaduti...pertanto se voglio il contratto potrebbe essere annullato e quindi il recesso può avere luogo anche per questo semplice motivo)...e a mio malgrado prenderei il vaio ar....e mi toccerà rinunciare al fantastico mondo mac.

Quindi aspetto ancora una settimana, poi incrocio le dita!

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il mio negozio lo ha comandato dallo store di apple.com, quindi non lo toccano di sicuro 1 milione di persone :fiorellino:

Mi è stato detto che l'attesa era di 2/3 settimane, il che mi sembra verosimile.... speriamo in bene...

"An Apple a day keeps Microsoft away"

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.ho aggiunto nuove foto del mio mbp se volete sbavare nell'attesa: http://www.flickr.com/photos/72968098@N00/

:rofl:

Mi puoi dire dove posso scaricare anch'io il widget con le lucette natalizie?:rofl:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=116781

:ciao::)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho ordinato il mio MBP 17" il 29 Novembre...... oggi 21 Dicembre il mio ordine risulta non ancora spedito.

La stima spedizione era per il 19 Dicembre e arrivo merce 2-3 Gennaio 2007.............

alla fine del 2006 questi tempi mi sembrano assurdi!!!!!

Un vero Scandalo!!!!!

MacBook Pro 17'' Intel Core 2 Duo a 2,33GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'ultimo è arrivato venerdi (il terzo mbp17 switcher) ed era peggio del secondo che a suo volta era peggio del primo.

Fai tu.

capisco che ci sono cmq le scorte prodotte ke potrebbero essere difettose però prenderne 3 di fila è il colmo...

ti ci vorrebbe un esorcista!!! ;)

:ciao:

no cmq skerzi a parte m dispiace tanto...io ero rimasto al tuo secondo...certo che se solo tu ne hai beccati 3 difettosi le cose sono più gravi di come sembrano e di come del reto si evince dalla rete (l'ultima indagine parlava di 1 difettoso su 100...)

;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Switcher è la Apple che ha fatto schifo, punto.

http://www.melablog.it/post/2934/macbook-pro-17-la-recensione

è facile dire è la apple che ha fatto skifo...ed è facile leggerlo...

sicuramente i display non li crea la apple ne li assembla la apple quindi forse tutto si può dire tranne che la colpa sia di apple...ad apple si può attribuire la mancata presa di visione di questo di fetto ma nn la colpa...

:ciao:

poi del resto finchè te lo cambiano (o lo rifiuti...) nn ci rimetti niente no?

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

2 mesi che nn riconoscono il problema switch..dai..si sn fatti furbi..

Poi scusa come sarebbe nn li assembra la Apple? E chi allora?

Io ci rimetto il tempo..pero..

eh lo so che ci rimetti il tempo però se tutti ci rimetterebbero il tempo come te la apple sarebbe già fallita...capisco la tua rabbia e il tuo stato d'animo ma sono cose che capitano...anke se 3 sono tanti...

cmq i primi mb venivano assemblati da asus che dopo i noti problemi di assemblaggio con conseguente "random shutt down" ha perso la partita che è passata a foxconn insieme a tutto il parco macbook pro...inoltre anke noti fornitori e partner strategici di apple ci hanno rimesso le penne in seguito allo scolorimento del case del macbook bianco prima serie...in un'azienda i difetti dovuti agli "stake-older" sono dietro l'angolo...per questo dicevo che non se ne può dare la colpa...il fatto che da quasi 2 mesi si sa del difetto e ancora non è stato preso nessun provvedimento può essere imputato ad apple anke se il problema dei case scoloriti del macbook è stato segnalato e accettato come difetto di costruzione dopo ben 4 mesi e il random shtt down dopo 5 mesi...

in definitiva penso che stanno cercando di "piazzarne" quanti più possibile e poi magari fare una contenuta ritirata in sede...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' comunque non è una cosa bella switch quando uno si affida ad un marchio che dovrebbe rappresentare eccellenza.

Spero che sia solamente un problema dovuto a fornitori non proprio onesti e che rientri il problema, anche perchè se cominciano ad utilizzare questa politica le persone che compravano apple per affidabilità sia di software che di hardware gireranno lo sguardo verso qualche altro produttore!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...