Vai al contenuto

Da icona a png con menu


MacHack_0084

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei poter realizzare un qualcosa che mi aiuti in un'operazione che praticamente faccio un sacco di volte al giorno,vado ad illustrarvela:

Spesso ho l'esigenza di dover importare in Pixadex alcune icone che per la maggior parte dei casi sono già icone di programmi default.

Quindi cosa faccio?? Apro pixadex, drag&drop dell'icona poi da li seleziono l'icona con il ctrl premuto e gli dico di esportarla come PNG...ora vorrei chiedervi: esiste un plug-in o script che possa fare stè tre operazioni in un click unico??

Vorrei fare in modo che quando seleziono con il ctrl l'icona che desidero mi compaia il mio menu contestuale e da li,con una semplice voce esporta in png mi apra pixadex la importi e poi la esporti in PNG trasparente e poi richiuda pixadex.Come posso fare?? aiuti??

Grazie mille

Insidetheapple- Main Page Insidetheapple

My Blog Francesco On Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non ho sotto mano il Mac, ma bisognerebbe vedere se ha una libreria Cocoa, così da poterlo chiamare in AppleScript, ma anche se fosse non so che comandi ci sarebbero. Stasera se posso controllo e te lo dico.

Ciao!

:ghghgh:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...