Vai al contenuto

Baretto politico


Redazione

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

se vi ricordate bene, due mesi, fa, nel pieno della bufera sicurezza, ho ascoltato fini a porta a porta e ho deciso di dargli fiducia per le prossime elezioni.. l'avevo scritto anche qui...

non si salta il carro, si resta nella stessa casa, magari in una stanza diversa, ma sempre con chi ha la legalità e la sicurezza a cuore, e non l'anarchia e il centro sociale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non eri tra i fondatori di una sezione romana di Forza Italia ?

O comunque avevi assistito alla sua fondazione.

si alla fondazione proprio, nel 1993

ma adesso fi non c'è più... :angioletto:

e le mosse berlusconiane, le ultime non mi piacciono proprio...

poi per carità alla fine come ogni volta prenderà più voti di tutti e avrà ancora una volta ragione lui, ma se posso adesso penso prima alla sicurezza del portafogli che al riempirlo, no? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi ricordate bene, due mesi, fa, nel pieno della bufera sicurezza, ho ascoltato fini a porta a porta e ho deciso di dargli fiducia per le prossime elezioni.. l'avevo scritto anche qui...

non si salta il carro, si resta nella stessa casa, magari in una stanza diversa, ma sempre con chi ha la legalità e la sicurezza a cuore, e non l'anarchia e il centro sociale

Si ma Fini è incensurato, Berlusconi no :angioletto:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

an ha votato per il no all'indulto e ha presentato un disegno di legge che recepisce "fedelmente" le normative ue sull'espulsioni dei cittadini comunitari..

credo che corrisponda esattamente alle parole legalità e sicurezza..

te notpill, per quale partito hai votato, sempre se hai il coraggio di giocare a carte scoperte, cosa che non fai mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Fini è incensurato, Berlusconi no :angioletto:

anche togliatti, pertini, nenni, de gasperi non erano incensurati....

hai dubbi sulle loro qualità politiche?

questo per dire che se uno è bravo, capace, statista e seguito dalla gente, a me frega na mazza se è incensurato o meno...

non vivo con il complesso della presunzione di colpevolezza, ma con quello della presunzione di innocenza e con la convinzione che se uno è bravo e capace, merita riconoscimento di qualità e leadership in qualsiasi campo, anche se il nome è riina o provenzano...

quelli di cervello ci danno na pista a te me e notpill messi insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

an ha votato per il no all'indulto e ha presentato un disegno di legge che recepisce "fedelmente" le normative ue sull'espulsioni dei cittadini comunitari..

credo che corrisponda esattamente alle parole legalità e sicurezza..

te notpill, per quale partito hai votato, sempre se hai il coraggio di giocare a carte scoperte, cosa che non fai mai

AN fa parte di un partito costituito da persone che hanno sostenuto per più di 10 anni Silvio Berlusconi come leader della coalizione di cui fanno parte, che non solo è colpevole di reati considerati gravi, ma ha cercato più volte, in qualità di imputato, di evitare che per questi reati fosse in fine punito...

Un partito che si considera portatore di legalità e sicurezza dovrebbe garantire ai propri elettori legalità e sicurezza, e stando dalla parte di un criminale non si fa altro che fomentare ILLEGALITA' ED INSICUREZZA

PS. Inoltre, molti onorevoli di AN erano in passato picchiatori fascisti

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

anche togliatti, pertini, nenni, de gasperi non erano incensurati....

hai dubbi sulle loro qualità politiche?

questo per dire che se uno è bravo, capace, statista e seguito dalla gente, a me frega na mazza se è incensurato o meno...

non vivo con il complesso della presunzione di colpevolezza, ma con quello della presunzione di innocenza e con la convinzione che se uno è bravo e capace, merita riconoscimento di qualità e leadership in qualsiasi campo, anche se il nome è riina o provenzano...

quelli di cervello ci danno na pista a te me e notpill messi insieme

Premesso che si è visto benissimo che non tene frega che un leader sia incensurato o meno, nelle tue parole vedo crollare 3000 anni di logica tutti in una volta: una persona brava e capace, se è il Presidente del Consiglio, NON PUO' PER DEFINIZIONE infrangere la Legge quando è il capo dell'assemblea di componenti che si occupano creare le Leggi che poi, se approvate, devono essere rispettate...E quando questo figuro rispetta solo le leggi che il suo stesso governo formula in modo tale che non possa essere punito per i reati che commette, egli è colpevole di un ulteriore reato, il Conflitto di Interessi

Se Berlusconi fosse davvero un politico bravo e capace, non infrangerebbe la Legge...Faccia l'imprenditore, in quel campo i pregiudicati sono quelli più di successo (vedi Geronzi)

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio la pena di morte per reati come l'omicidio, la violenza sui minori, la pedofilia..

voglio la marina al confine delle acque territoriali che spara ai gommoni o barconi di immigrati clandestini in arrivo

voglio le forze dell'ordine che pestano quando colgono in flagranza di reato un individuo

voglio uno stato forte, che blocca le proteste che danneggiano i cittadini (tir, taxi ecc..) e che difende i cittadini dagli abusi dello stato quando questo commette errori per mezzo dei suoi rappresentanti (caso sandri)

voglio pagare meno tasse oppure pagarne in base ai servizi che utilizzo

voglio una sanità privata

voglio le provvigioni ai ministeriale e la meritocrazia staccata dai sindacalisti che devono valutarla

voglio un sindacato che difende il lavoro e le pensioni dei giovani e non solo gli interessi degli anzianotti

voglio un federalismo vero, che premi chi è più bravo e colpisca chi non è capace o fa finta di non esserlo

voglio una magistratura in cui chi sbaglia paga e in cui non si è oggi giudicanti e domani inquirenti

voglio ripristinare alcuni istituti fondamentali del diritto romano a garanzia della difesa, e impedire la persecuzione dei giudici se riconosciuti assolti al primo grado di giudizio

voglio che il magistrato paghi di tasca sua (assicurazioni per rischi professionali) per ingiusta detenzione e non che io danneggiato paghi per me con le tasse gli errori di chi mi ha danneggiato

voglio maggior potere ai sindaci dei comuni che al deputato o al senatore

voglio delle liberalizzazioni vere e non pro qualcuno e a danno di altri

voglio l'eliminazione degli albi perchè oramai esistono solo da noi

ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio la pena di morte per reati come l'omicidio, la violenza sui minori, la pedofilia..

voglio la marina al confine delle acque territoriali che spara ai gommoni o barconi di immigrati clandestini in arrivo

voglio le forze dell'ordine che pestano quando colgono in flagranza di reato un individuo

voglio uno stato forte, che blocca le proteste che danneggiano i cittadini (tir, taxi ecc..) e che difende i cittadini dagli abusi dello stato quando questo commette errori per mezzo dei suoi rappresentanti (caso sandri)

voglio pagare meno tasse oppure pagarne in base ai servizi che utilizzo

voglio una sanità privata

voglio le provvigioni ai ministeriale e la meritocrazia staccata dai sindacalisti che devono valutarla

voglio un sindacato che difende il lavoro e le pensioni dei giovani e non solo gli interessi degli anzianotti

voglio un federalismo vero, che premi chi è più bravo e colpisca chi non è capace o fa finta di non esserlo

voglio una magistratura in cui chi sbaglia paga e in cui non si è oggi giudicanti e domani inquirenti

voglio ripristinare alcuni istituti fondamentali del diritto romano a garanzia della difesa, e impedire la persecuzione dei giudici se riconosciuti assolti al primo grado di giudizio

voglio che il magistrato paghi di tasca sua (assicurazioni per rischi professionali) per ingiusta detenzione e non che io danneggiato paghi per me con le tasse gli errori di chi mi ha danneggiato

voglio maggior potere ai sindaci dei comuni che al deputato o al senatore

voglio delle liberalizzazioni vere e non pro qualcuno e a danno di altri

voglio l'eliminazione degli albi perchè oramai esistono solo da noi

ecc...

;)

io per esempio, in giro per roma, ho già preso e picchiato (solo poco però, poi loro scappano e non è il caso di fargli troppo del male) 3 piccoli rom...

...e in questo caso, trattandosi anch'essi di minori, ti condanneresti a morte da solo?:ghghgh:

...e meno male che i Bersaglieri sono entrati a Porta Pia!

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

...e in questo caso, trattandosi anch'essi di minori, ti condanneresti a morte da solo?:oops:

erano ladri.... bastava leggere anche alcune pagine prima...

quindi ho solo difeso la libertà altrui, quindi andrei premiato

non sai nemmeno quotare :ghghgh::ghghgh::DD

:D:dance::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

erano ladri.... bastava leggere anche alcune pagine prima...

quindi ho solo difeso la libertà altrui, quindi andrei premiato

non sai nemmeno quotare :ghghgh::ghghgh::mad:

:):dance::dance:

Se veramente hai picchiato dei bambini dovresti andare in galera... altro che premio,

prova a picchiare me se ci riesci! :mad:

p.s.ho editato:)

...e meno male che i Bersaglieri sono entrati a Porta Pia!

Link al commento
Condividi su altri siti

te notpill, per quale partito hai votato, sempre se hai il coraggio di giocare a carte scoperte, cosa che non fai mai

:ghghgh: ohibò, io sono tra i pochi qui che non si nasconde nemmeno dietro un nick. Il mio nome è pubblico, la mia attività, la mia età...che altro vorresti sapere? il mio 740?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè, come va qua?

vedo gente che salta da un carro all'altro :ghghgh:

beh, tu hai idee diverse dalle mie, ma se c'è qualcuno cui devo portare rispetto, quello sei tu....

il confrontarsi di solito è costruttivo, a meno che nn si cominci a scrivere in neretto per fare sembrare le proprie idee più importanti, ed a sottolineare ogni frase considerat d'effetto.

almeno non sei noioso da leggere...e mi fa piacere che tu sia tonato da queste parti...era incredibilmente noioso aprire il "baretto politico" ultimamente.

bella per te :mad:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ohibò, io sono tra i pochi qui che non si nasconde nemmeno dietro un nick. Il mio nome è pubblico, la mia attività, la mia età...che altro vorresti sapere? il mio 740?

queste sono cose che sappiamo tutti, e sappiamo chi sei, cosa fai, come lo fai (complimenti), non sappiamo ancora però, almeno io, forse, per quale partito hai votato alle ultime amministrative e politiche..

quindi fiducioso sulla tua trasparenza politica (perchè solo a quella mi riferisco sempre io :mad: ) leggerò qui dentro la tua idea...

quanto al 740, essendo stato eliminato da anni col modello unico, non credo che mi interessi...

forse sei un nostalgico,è il dubbio che mi sorge rileggendo la frase :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se veramente hai picchiato dei bambini dovresti andare in galera... altro che premio,

prova a picchiare me se ci riesci! :ghghgh:

p.s.ho editato:)

se becchi persone rom a rubare nelle borse, tasche, e borselli altrui, per me sono ladri, pure se hanno 10 anni... vanno presi, picchiati, portati in qustura, picchiati dalla polizia e poi rimessi per strada se hanno i requisiti minimi previsti dalle leggi comunitarie sull'espulsione dei cittadini ue, se no vanno presi con i genitori e accompagnati al confine con i mitra puntati...

a picchiare te non ci penso proprio, in prima persona.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se becchi persone rom a rubare nelle borse, tasche, e borselli altrui, per me sono ladri, pure se hanno 10 anni... vanno presi, picchiati, portati in qustura, picchiati dalla polizia e poi rimessi per strada se hanno i requisiti minimi previsti dalle leggi comunitarie sull'espulsione dei cittadini ue, se no vanno presi con i genitori e accompagnati al confine con i mitra puntati...

a picchiare te non ci penso proprio, in prima persona.....

Wow... già che ci sei potresti picchiare anche qualche passante e dare uno sberlotto anche all'edicolante all'angolo:shock:

Purtroppo finchè si ragiona in questi termini non si va lontano. Come puoi pensare che un ragazzetto di 10 anni sia RESPONSABILE e di conseguenza picchiandolo si risolva la situazione? Peraltro probabilmente viene già picchiato da chi gli impone di rubare.

Credo che il problema sia semplicemente di avere mooooolte meno leggi, chiare e fare in modo che le forze dell'ordine possano intervenire, con la certezza che ci sia un seguito.

Concordo ad esempio con l'espulsione coatta ed immediata: puoi stare in Italia? Bene (ma se fai reati vai in galera e ci stai); non puoi stare? via sul pulmino e a casa tua!!!!

Purtroppo il problema del rispetto delle leggi deve partire però da noi, non dagli stranieri... un esempio? Cosa mi dite dei camionisti che mi impediscono di usare l'autostrada o alcune strade statali, mi causano ingenti danni, picchiano ed assalgono altri liberi cittadini (anche loro camionisti) impedendogli di lavorare (e guadagnare) e se ne vanno a casa impuniti e felici?

Se siamo i primi a non rispettare le leggi e a giustificare gli altri che non le rispettano, come possiamo puntare il dito su un ragazzino di 10 anni che ruba un portafoglio?

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. votato PC, DS, PDS, ULIVO

:ciao:

Buffo dover votare sempre la stessa (+o-) fazione, ma con 4 nomi diversi.... (farei 5 con la prossima) se rimani sul PD

Indipendentemente dal credo politico direi che siamo veramente nella terra dei cachi.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia:

voglio la pena di morte per reati come l'omicidio, la violenza sui minori, la pedofilia..

Io no in nessun caso.

voglio la marina al confine delle acque territoriali che spara ai gommoni o barconi di immigrati clandestini in arrivo

Io no.

Voglio che finiscano le immigrazioni clandestine, ma non in questo modo.

voglio le forze dell'ordine che pestano quando colgono in flagranza di reato un individuo

Già lo fanno a volte, solo se ha l'aspetto dello sbandato o dell'extracomunitario però.

A me piacerebbe veder picchiato Previti ad esempio....

Tornando seri: no, il pestaggio è inutile oltre che immorale.

La polizia americana picchia i neri da anni, non mi sembra che i reati siano calati

voglio uno stato forte, che blocca le proteste che danneggiano i cittadini (tir, taxi ecc..) e che difende i cittadini dagli abusi dello stato quando questo commette errori per mezzo dei suoi rappresentanti (caso sandri)

Quoto.

Si al diritto alla sciopero, no al diritto di paralizzare una città o un paese.

voglio pagare meno tasse oppure pagarne in base ai servizi che utilizzo

voglio una sanità privata

Voglio che le tasse le paghino tutti davvero, non come adesso.

E voglio una sanità pubblica che continui a migliorare.

voglio le provvigioni ai ministeriale e la meritocrazia staccata dai sindacalisti che devono valutarla

voglio un sindacato che difende il lavoro e le pensioni dei giovani e non solo gli interessi degli anzianotti

Ti quoto.

voglio un federalismo vero, che premi chi è più bravo e colpisca chi non è capace o fa finta di non esserlo

Voglio che l'italia sconfigga la camorra e la mafia, invece di scenderci a patti.

Senza di loro il divario nord-sud sarebbe da tempo colmato, e il discorso federalismo non avrebbe senso.

voglio una magistratura in cui chi sbaglia paga e in cui non si è oggi giudicanti e domani inquirenti

Quoto.

voglio ripristinare alcuni istituti fondamentali del diritto romano a garanzia della difesa,

Non l'ho capita.

Se ti riferisci al diritto di sparare a un ladro, allora non ti quoto.

Si alla difesa personale (assurdo condannare chi piglia a cazzoti un ladro), ma no alla popolazione armata. Crea più tragedie di quante ne risolve (vedi America).

e impedire la persecuzione dei giudici se riconosciuti assolti al primo grado di giudizio

Quoto.

Basta anche però alle condanne multiple, non è possibile che ci siano processi che durano anni e reati che vanno in prescrizione perchè per riconoscere colpevole uno lo devi giudicare n volte.

voglio che il magistrato paghi di tasca sua (assicurazioni per rischi professionali) per ingiusta detenzione e non che io danneggiato paghi per me con le tasse gli errori di chi mi ha danneggiato

Quoto.

voglio maggior potere ai sindaci dei comuni che al deputato o al senatore

Dipende dall'ambito, così l'affermazione è troppo vaga.

voglio delle liberalizzazioni vere e non pro qualcuno e a danno di altri

Io voglio che determinate cose restino pubbliche, ma se vanno vendute, allora che ci sia vera concorrenza.

Ti quoto in parte quindi.

voglio l'eliminazione degli albi perchè oramai esistono solo da noi

ecc...

Non capisco manco a cosa servono, meno male che l'albo dei fisici non esiste và....

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow... già che ci sei potresti picchiare anche qualche passante e dare uno sberlotto anche all'edicolante all'angolo:shock:

se rubano e li becco a rubare, perchè no? :D

Purtroppo finchè si ragiona in questi termini non si va lontano. Come puoi pensare che un ragazzetto di 10 anni sia RESPONSABILE e di conseguenza picchiandolo si risolva la situazione? Peraltro probabilmente viene già picchiato da chi gli impone di rubare.

beh, l'educazione se non viene recepita con le buone maniere e i genitori non fanno nulla per fargliela recepire, ha un solo rimedio...un sano ceffone aiuta a capire cosa è giusto e cosa non lo è.. a questo serve la violenza, la legge del più forte... se ti provoco violenza associandola ad una azione, ogni qualvolta proverai a rifare quella azione, il ricordo della violenza ti assalirà.. un po come quando insegni al cane quello che è giusto e quello che è sbagliato, bastone e carota (se prima con la voce non ci riesci)

Se siamo i primi a non rispettare le leggi e a giustificare gli altri che non le rispettano, come possiamo puntare il dito su un ragazzino di 10 anni che ruba un portafoglio?

certe persone non si riescono ad addrizzare perchè adulti, magari il bambino invece lo addrizzi, sempre se non è invece il caso di sbatterlo fuori dal confine perchè rom e delinquente

poi ripeto.. se sono nomadi, se sono rom, perchè anzichè sostare si stabilizzano? un mese al max e poi vanno sgomberati

Link al commento
Condividi su altri siti

...un sano ceffone aiuta a capire cosa è giusto e cosa non lo è.. a questo serve la violenza, la legge del più forte... se ti provoco violenza associandola ad una azione, ogni qualvolta proverai a rifare quella azione, il ricordo della violenza ti assalirà.. un po come quando insegni al cane quello che è giusto e quello che è sbagliato, bastone e carota

Posso chiamarti Montessori?:D

Ma questa esperienza di educazione ti deriva da studi pedagogici che hai fatto o è tutta farina del tuo sacco?

Ti direi che oggi nemmeno più gli addestratori di cani usano questi metodi... inoltre questo è il sistema (botte) che usano i tutori di quei ragazzetti per obbligarli a rubare. Se già vengono malmenati a casa tutte le sere, pensi che due mazzate in più possano fargli cambiare idea o educarli?

Il che mi fa quasi pensare che tu abbia la stessa visione della vita delle stesse persone che li mandano a rubare...

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Vantaggi dell'avere un commercialista :D

@merak. grazie dell'accoglienza ma non è un ritorno. Era una puntatina. L'aria è sempre stantia da queste parti.

:dance: buon proseguimento

P.S. votato PC, DS, PDS, ULIVO

yw :dance:

sta tento....ti sei mosso sempre piu verso il centro.....rischieresti di votare una mega.coalizione stampo DC cui confluiscono Veltroni e Berlusconi...

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro io mi chiedo: ma perchè Veltroni fa alleanze con Berlusconi, dopo 15 anni che prende in giro anche i suoi figli? È smemorato? Disninformato? Perchè neanche un troglodita farebbe più alleanze con figuri di questo genere...

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Cl Berlusca la sinistra ci casca sempre, é proprio come dice Bisio:

I bambini sono di sinistra perché si fanno fregare quasi sempre. Ti guardano, cacci delle balle vergognose e loro le bevono, tutti contenti. Sorridono, si fidano. Bicamerale! Sì, dai!

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...