Vai al contenuto

problemi con blog


fortebraccio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

non so se è la sezione giusta, ma non saprei dove altro postare. In ogni caso, oggi non riesco a pubblicare nuovi post con blogger.com. Ogni volta che ci provo esce questo messaggio:

001 java.net.ConnectException: Connection refusedblog/36/33/14/lucaedeborah/archives/2006_10_01_lucaedeborah_archive.html

Qualcuno di voi ha riscontrato il medesimo problema ?

www.lucaedeborah.blogspot.com/

imac g5 Isight 1 Giga di Ram - ibook 12 1 Giga di ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hanno qualche problema, perchè io non riesco nemmeno ad aprirlo il mio...

:fiorellino:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei giorni scorsi c'era l'avviso che Blogger il giorno 28 sarebbe stato in manutenzione, a quanto pare in pochi l'hanno letto :confused:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non so a voi ma è una giornata intera che Blogger mi da problemi, è lentissimo, non riescoa postare messaggi, non riesco manco ad aprire il mio blog (che ci mette uan vita) e quando apro la pagina per commentare mi da sempre errori.

Non so...

E pure Gmail non è a posto, è lento pure quello e il GoogleNotifier ha sempre il cartellino giallo con il punto esclamativo sull'icona.

Tutto il resto va benissimo, sono solo queste due cose che mi danno problemi, a voi??

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...