Vai al contenuto

Esistono forum come italiamac ma per windows (contro un vin -integralista)


Messaggi raccomandati

Esistono forum come italiamac ma per windows (devo sfottere un mio compagno un vin -integralista)

crede che esitano forti comunità pro vincrost (cosa che sono sicuro essere falsa :D:cry: )

e soprattutto costui sfotte pesantemente ItaliaMac

:P :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love::ciao:

Costui si è iscritto a italiamac :mad:;):ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::mad:

LINK

ciao :D

iMac 17" 512 MB DDR ; 160GB HDD -- iPod 5G 30GB

iPod Shuffle 1GB-- iPod Mini 6GB 2G Azzurro

PSP 3.01 +512MB memory +32MB memory

OttoSoft

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo esista in tutto il web una community bella come italiamac e di sicuro non ne esiste una simile che riguardi win...li sono tutti a consolarsi dicendo:" vedrai con Vista cambierà tutto"...infatto quando uscirà vista ci sarà già allo studio un nuovo sistema operativo..

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si questi macachi hanno proprio rotto...:ghghgh: :ghghgh:

io personalmente li ho frequentati per un breve periodo ma le uniche discussioni erano su virus, antivirus, file di log di hijack... non sentire il bisogno di vendetta tu lasciali ai loro riavvi e alle infiammazioni ai tendini delle dita a forza di ctr+alt+cancl

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che sono 4 giorni che continua a rompere con le storie:

-ItaliaMac fa schifo

-gli utenti di ItaliaMac sono dei defic***ti

-i forum vincrost :ghghgh: sono meglio

grazie :ghghgh:

iMac 17" 512 MB DDR ; 160GB HDD -- iPod 5G 30GB

iPod Shuffle 1GB-- iPod Mini 6GB 2G Azzurro

PSP 3.01 +512MB memory +32MB memory

OttoSoft

Link al commento
Condividi su altri siti

digli pure che loro hanno un bel portatilino Acer, un fantastico Zune e uno strepitoso Norton...

poi fagli vedere delle foto del nostro MacBook, dell'iPod e... e poi basta...dell'ultimo NOI nn abbiamo bisogno...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro... se lui si diverte coi pipparoli da overclock, stesse comodo dove sta, non può nemmeno capire cosa è una comunity...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lascia perdere... l'invidia è una brutta bestia. Speriamo che il tuo amico non passi mai e poi mai al Mac.

il problema è che si vuole prendere un Mac per sfootere me , il Mac e la community:mad: :ghghgh::oops::baby::(:mad: :mad: :mad: :mad:

;):(

iMac 17" 512 MB DDR ; 160GB HDD -- iPod 5G 30GB

iPod Shuffle 1GB-- iPod Mini 6GB 2G Azzurro

PSP 3.01 +512MB memory +32MB memory

OttoSoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Digli che ha ragione, il Mac non fa per lui. :loveitaliamac:

quoto. Se la pensa così lasciagliela pensare. E' un suo diritto. A te (noi) cosa importa?

Della serie: contento lui contenti tutti.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto un cliente entrare da me in studio e non restare per un attimo a bocca aperta guardando i miei Mac e il mio Cinema Display da 23... ... La bellezza oltre che la qualità... sostituiscono 1000 parole...

Dai, se tutti potessero avrebbero un Mac...

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto un cliente entrare da me in studio e non restare per un attimo a bocca aperta guardando i miei Mac e il mio Cinema Display da 23... ... La bellezza oltre che la qualità... sostituiscono 1000 parole...

Dai, se tutti potessero avrebbero un Mac...

che dolci parole...:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora il post. Io conosco il COSTUI in questione da quasi 10 anni. A parte il fatto che non ha mai letto una pagina di IM, e quindi non si dovrebbe permettere di dire certe sciocchezze, a lui il Mac PIACE, come a tutti (o quasi). E' che essendo ottuso, siccome ce l'abbiamo "I Mac" e soprattutto IO, allora è una schifezza. Per principio.

Il bello è che è andato tanto così vicino da prendersi un iMac, dopo avermi chiesto ogni giorno consigli una volta sull'iMac e una volta sui processori ("E' meglio un Pentium D o un Core 2 Duo?" "Il Core 2 Duo, ovviamente, il Pentium D è vecchio [e qui mio monologo sull'architettura del D], ma se il Pentium D lo paghi 200 € in meno prendi il Pentium, tanto per quello che ci devi fare [internet, Office e qualche gioco]...""E no, devo prendere il meglio, senò poi è già vecchio[solita mentalità Pcista]")

Il giorno dopo poi veniva a dire "Si, si, mi prendo l'iMac, però la scheda video fa cagare" "E allora che cazzo te lo prendi a fare, se la scheda video fa cagare e il Mac fa schifo?" "E ma il Mac è bello" :ghghgh::mad::ghghgh:Paf!!! [rumore delle mie palle che cadono]

Alla fine aveva deciso per l'iMac, nonostante la scheda video facesse cagare, e siamo andati a prenderlo da Mondadori. Ma poi sua madre non gliel'ha preso perchè costava troppo, e HA FATTO UNA FACCIA!!!!! MANCO AVESSE PERSO TUTTO QUELLO CHE HA!!!!

Poi si è preso uno stupido HP con una scheda video che non conosco (mi sa che è integrata, che dite? Lui dice di no. Io lo voglio smerdare completamente! GeForce 7500 LE Turbocache, sul sito di nVidia sembra non esistere)

e viene a vantarsi che lui ha il Core 2 Duo con un giga di RAM e il mio iMac è lento perchè ha un Core Duo (Yonah). HA HA HA HA HA!!!!!!!!

Ad oggi sostiene di voler prendere un MacMini al suo comlpleanno. Io con lui non parlo iù di computer, le palle mi si DISINTEGRANO ogni volta, non capisce un cazzo (scusate il termine), il Mac è stupido, però se lo vuole prendere. Io spero di no! (povero Macmini)

Scusate la lunghezza e le parolaccie, ma quando ce vo' ce vo'.

:mad:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi si è preso uno stupido HP con una scheda video che non conosco (mi sa che è integrata, che dite? Lui dice di no. Io lo voglio smerdare completamente! GeForce 7500 LE Turbocache, sul sito di nVidia sembra non esistere)

e viene a vantarsi che lui ha il Core 2 Duo con un giga di RAM e il mio iMac è lento perchè ha un Core Duo (Yonah). HA HA HA HA HA!!!!!!!!

Si,smerdalo a presssione!!! :ghghgh:

Non so se esiste il modello 7500 LE,ma sò dirti che se è una scheda con "Turbocacca" fa schifo come prestazioni perchè utilizza come memoria video parte della memoria Ram... :mad::ghghgh::mad:

:ghghgh:

Dopo il mio 100° post sono esploso per volere di una gabbiana col cappello di Babbo Natale.

iMac late 2006 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,smerdalo a presssione!!! :ghghgh:

Non so se esiste il modello 7500 LE,ma sò dirti che se è una scheda con "Turbocacca" fa schifo come prestazioni perchè utilizza come memoria video parte della memoria Ram... :ghghgh: :ghghgh: :mad:

:ghghgh:

Ecco, questo volevo sentir dire!!!!!! E' LA SUA FINE!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!

:ghghgh::mad::ghghgh:

:ghghgh:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ehhh santa pazienza. Se lui si trova bene con il suo windows, lascialo perdere e ridigli in faccia.

Sono d'accordo. Ormai i Windozziani che sfottono glu utenti MAC o LINUX (come me)

sono solo da ignorare completamente.

:fiorellino:

MAC IS MEL CHE WIN

Più vecchio diventi più forte sarà il vento e sarà sempre contro

"Jack Nicklaus"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...