Vai al contenuto

Cambiare skin e icone [voglio chiarimenti]


slayer'89

Messaggi raccomandati

Ciao :rofl: mi servirebbero alcune delucidazioni su questi due procedimenti:

1)Guide fatte bene in italiano dove posso trovarle? (prego di non rispondere google se non sapete con esattezza il o i siti)

2)Gravano sulla RAM e/o appesantiscono il sistema?

3)Si possono combinare casini nel tentare di installarli oppure è possibile sempre tornare indietro?

4)La garanzia va a farsi friggere?

5)Li considerate una put****ta oppure a parer vostro servono a ralegrare un pò l'ambiente? (domanda personale)

Sinceramente sul primo sono un pò titubante sul farlo o non farlo,mentre per quanto riguarda il secondo ho Emilia che sostanzialmente non ha un'icona e quindi dovrei aggiungercela io!

A proposito...posso utilizzare qualsiasi immagine come icona?

MacMini Core Duo

RAM:512MB (aumentata presto ad 1GB)

Hard Disk:80GB+250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ti parlo per esperienza personale; guide non ne ho trovate ma è sufficiente scaricare due programmi "shapeshifter" e "candybar" (a pagamento) con i quali puoi modificare la grafica delle finestre e, con il secondo, le icone del sistema. Gravano sulle prestazioni in maniera impercettibile (dato il mac che possiedi), e casini non me ne sono mai capitati...

Personalmente le trovo carine e simpatiche anche se sul mio nuovo mac non le ho ancora installate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :rofl: mi servirebbero alcune delucidazioni su questi due procedimenti:

1)Guide fatte bene in italiano dove posso trovarle? (prego di non rispondere google se non sapete con esattezza il o i siti)

mai viste!:mad:

2)Gravano sulla RAM e/o appesantiscono il sistema?

dipende dal programma. ovviamente se il tema é più pesante un po' grava…

in generale themechanger, il vecchio duality e simili non gravano, shapeshifter e i temi per mac os classic sì. inoltre quando usavo themechanger riscontravo anche strani problemi, tipo programmi italiani che diventavano in inglese (o giapponese!:)) e così via.

3)Si possono combinare casini nel tentare di installarli oppure è possibile sempre tornare indietro?

sì, si possono combinare casini (specie con themechanger e simili), ma c'é sempre un modo per tornare indietro.

4)La garanzia va a farsi friggere?

quella apple? assolutamente no. al limite ti dicono di reinstallare il sistema…

5)Li considerate una put****ta oppure a parer vostro servono a ralegrare un pò l'ambiente? (domanda personale)

servono a rallegrare, ma sono una p****…:)

io vado a periodi…

Sinceramente sul primo sono un pò titubante sul farlo o non farlo,mentre per quanto riguarda il secondo ho Emilia che sostanzialmente non ha un'icona e quindi dovrei aggiungercela io!

per le icone non di sistema non corri nessun rischio.

A proposito...posso utilizzare qualsiasi immagine come icona?

sì, ma é meglio usare quelle ftte apposta.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...