Vai al contenuto

Warcracf consiglio acquisto


Nivol23

Messaggi raccomandati

Salve, volevo chiedre un consiglio riguardo al gioco warcraft (ovviamente per mac);

- qual'è l'ultima versione uscita (no aggiornamenti);

- mi piacerebbe giocare via online (qualcuno ha avuto esperienza???, è divertente????)

- quanto costa???

Grazie e spero in una vostra risposta ciao ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

warcraft 3 è molto bello ma mi piace di + in solo che in rete...

secondo me per giocare in rete con altre persone sarebbe meglio world of warcraft ma siamo su una tipologia totalmente diversa

iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!!

iPhone 3G 8g, non male non male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

warcraft 3 è molto divertente da giocare in rete, però bisogna farci la mano piano piano perchè si possono trovare giocatori molto pi abili.Consiglio il 3v3 o 4v4 per iniziare.il 4v4 mi piace anche perchè risulta spesso in una carneficina :huh:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

warcraft3 online è gratuito ma è ingiocabile, ci sono dei mostri di giocatori che girano e che ti battono in due minuti ^^anche perchè warcraft3 è veeeeecchio ^^ e quindi chi ci gioca online in generale sarà già diventato molto molto esperto!

World of Warcraft è tutta un'altra cosa ^^

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco in linea con WIII è bello.... e entrare e giocare in rete non costa nulla.....

L'unico limite di WoW è il fatto del pagamento mensile.... Per il resto è mooolto bello

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...