Vai al contenuto

TransGaming Cedega on PPC


MacJack

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

dopo un'epopea degna di una saga cinematografica per installare Linux sul mio iMac G5 (grazie al preziosissimo aiuto di Jackoverfull :gira: ) avrei deciso di installare Cedega, il famoso emulatore che permetterebbe di far girare praticamente qualsiasi gioco su Linux.

Il mio desiderio però si riduce ad un titolo solo: l'imminente Flight Simulator X.

La mia domanda è la seguente:

il suddetto emulatore fa funzionare i giochi anche su processori PPC???

E se si, un "gioco" come Flight Simulator X, dalle richieste hardware molto elevate, funzionerebbe a dovere con questo emulatore?

Consideriate infatti che FSX, a regola, è consigliato su macchine con installato Windows Vista (ovvero non ancora esistenti :fischio: ) e dotati di risorse mooooolto elevate!!!

Più guardo i filmati di quel simulatore e più non ce la faccio a resistere!!! E' il prodotto da me sempre sognato!!!:gira: :gira:

Grazie dei consigli :gira:

Macbook Pro i7 2.6Hhz, 8GB RAM

Macbook 2.2Ghz, 4GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

no..............non cè soluzione.......solo processori x86

nelle FAQ TransGaming ha scritto:

8 ) Does Cedega work on the Mac?

Cedega does not run on the PowerPC Mac OSX due to differences in the underlying architecture between PowerPC computers and x86 based computers. For TransGaming's approach to intel Mac see Cider.

faq:

http://www.transgaming.com/index.php?module=ContentExpress&func=display&ceid=36&meid=#8

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no..............non cè soluzione.......solo processori x86

nelle FAQ TransGaming ha scritto:

8 ) Does Cedega work on the Mac?

Cedega does not run on the PowerPC Mac OSX due to differences in the underlying architecture between PowerPC computers and x86 based computers. For TransGaming's approach to intel Mac see Cider.

faq:

http://www.transgaming.com/index.php?module=ContentExpress&func=display&ceid=36&meid=#8

A ecco...mi sembrava strano!!! :(

Grazie della segnalazione :confused:

Macbook Pro i7 2.6Hhz, 8GB RAM

Macbook 2.2Ghz, 4GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...