Vai al contenuto

iTunes mi odia - Altro problema:album diviso in due!


Messaggi raccomandati

E' successo un altro vento nefasto col mio Mac... :ghghgh: :ghghgh:

appena ho aggiunto le tracce del primo album degli Alexisonfire ovviamente mancava il numero delle tracce...

per cui ho sistemato tutto in pochi minuti....

il problema è che adesso alcune tracce si sono staccate dall'album per formarne uno a se,e questo a me,maniaco dell'ordine non va giù! :ghghgh:

Cosa devo fare per sistemarle? :ghghgh:

MacMini Core Duo

RAM:512MB (aumentata presto ad 1GB)

Hard Disk:80GB+250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faceva a mancarti il numero di tracce? Anche se non ne rileva perché hai importato un file privo di dati ne mette lui :ghghgh: Be', comunque basta che selezioni le tracce incriminate (maiuscolo più freccia giù se sono vicine, mela + freccia giù se sono distanti) e dal menu di Archivio->Nuova playlist da selezione. Se poi vuoi riordinare le tracce presenti dentro l'album, basta che clicchi sul triangolino in cima alla colonnina di numero traccia. :ghghgh:

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è successo anche a me!!! ho messo tutte le info uguali (a parte ovvio il numero sequenziale delle tracce!) ma nulla!! anche ses ono nella stessa playlist e con tutto uguale restano a fare due album separati! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso ci sono delle info di traccia differenti (anche un solo spazio può fare la differenza!) Per essere certi di avere le stesse, identiche info, selezionate tutti i brani, date mela + I ed editate in un colpo album, artista e altre info comuni.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso ci sono delle info di traccia differenti (anche un solo spazio può fare la differenza!) Per essere certi di avere le stesse, identiche info, selezionate tutti i brani, date mela + I ed editate in un colpo album, artista e altre info comuni.

mela + l?

Ho selezionato tutto ma se premo questa configurazione di tasti mi deseleziona e basta senza farmi correggere un piffero...

dove sbaglio? :ghghgh:

EDIT-6 UN/A GRANDE!!!HO RISOLTO!!! :ciao: :ciao:

MacMini Core Duo

RAM:512MB (aumentata presto ad 1GB)

Hard Disk:80GB+250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

.

il problema è che adesso alcune tracce si sono staccate dall'album per formarne uno a se,e questo a me,maniaco dell'ordine non va giù! :ghghgh:

Cosa devo fare per sistemarle? :ciao:

Se il titolo dell'album è identico metti la spunta sulal casella "parte di un album" in informazioni su ogni canzone di un album spezzato in 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un altro problema...

ho la copertina di un CD dei Taking back sunday...

tuttavia era alla rovescia ma con "anteprima " l'ho capovolta e poi salvata...

tuttavia se la metto come illustraxzione del CD me la mette sempre rovesciata...come faccio? :ghghgh: :ghghgh:

MacMini Core Duo

RAM:512MB (aumentata presto ad 1GB)

Hard Disk:80GB+250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere dentro la cartella tuonome/Libreria/Immagini/Musica; se hai scaricato la copertina con qualche utility dovresti trovarne una copia lì. Eventualmente, prova a correggere quella, lasciandola dove sta e cancellando quella vecchia.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...