Vai al contenuto

Macbook pro non legge i cd


Nivol23

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo fare una domanda, il mio nuovo macbook pro arrivato l'ltro ieri, si rifiuta di leggere i cd (alcuni orginali come cd edicola e altri non con copia del mio lavoro), volevo chiedere se avete qualche consiglio al riguardo, per caso devo aggiornare il firmware del lettore???

Sono confuso :salute: , confido in una vostra risposta. grazie e scusate

N.B

ho provato diverse marche di supporto circa 8 cd di marca differente, legge il cd e me lo "sputa" fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Subito assistenza tecnica... ma quando dico subito intendo dire che prima che questa frase sia terminata tu dovresti già essere uscito di casa.

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma calma... mica è un difetto di "di serie". Nelle produzioni di grandi stock capita di tanto in tanto un prodotto difettoso di fabbrica. Se lo hai comprato in un negozio è possibile che te lo sostituiscano subito. Se invece hai comprato in Apple Store sperimenterai la velocità e la scupolosità dell'assistenza tecnica di mamma Apple :salute:

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il risultato dell'utilizzo di componenti di scarsa qualità. Ora non basta + avere un nome per avere sinonimo di qualità . Pensano tutti a risparmiare a discapito della bontà del prodotto.

Imac 20" 2.4 Ghz Aluminium

Iphone 3GS 4.0

eeepc 901Go

Switch day: 16/11/2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Salve a tutti, volevo fare una domanda, il mio nuovo macbook pro arrivato l'ltro ieri, si rifiuta di leggere i cd (alcuni orginali come cd edicola e altri non con copia del mio lavoro), volevo chiedere se avete qualche consiglio al riguardo, per caso devo aggiornare il firmware del lettore???

Sono confuso :salute: , confido in una vostra risposta. grazie e scusate

N.B

ho provato diverse marche di supporto circa 8 cd di marca differente, legge il cd e me lo "sputa" fuori.

Come ti ha suggerito Francesco F, portalo in assistenza e ti sostituiranno il Superdrive! Una cosa da niente!:P

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...