Vai al contenuto

cercasi consigli (iMac)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi....

come da titolo vorrei qualche consiglio sull' acquisto di un iMac:

pensavo al 17" Core 2 Duo a 2GHz l'utilizzo che ne devo fare è "casalingo"

io sono un grafico appassionato di fotografia...

fortunatamente in ufficio ho un PowerMac G5 con 4,5gb di ram ed un Apple Cinema Display

ma quando sono a casa "soffro" a dover utilizzare il pc notebook o il iBook G3 Graphite ormai in pensione :confused:

vorrei una macchina in grado di soddisfarmi anche se non ho le pretese di un mezzo professionale

secondo voi 1GB di ram di serie è sufficiente?

processore Intel Core 2 Duo a 2,16GHz al costo di 100 euro ne vale la pena?

dove mi consigliate di prenderlo (anche per rispiarmare un po') Allpe store Essedi o altro?

è capitato a qualcuno che ci siano pixel bruciati sugli iMac?

tutti i suggerimento o consigli sono ben accetti!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, 1Gb va benissimo.

No, nn vale la pena prendere 0.16 Ghz in piu. Nn cambia nulla, piuttosto spendili in ram.

Io ti consiglio lo Store.

I pixel bruciati sono rarissimi..nn mi farei di qst problemi. Se hai cmq fretta prendilo in un negozio.

Come consiglio..ti direi di prendere un 20.

Scusa il modo telegrafico in cui mi sn espresso ma sn stanco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, 1Gb va benissimo.

No, nn vale la pena prendere 0.16 Ghz in piu. Nn cambia nulla, piuttosto spendili in ram.

Io ti consiglio lo Store.

I pixel bruciati sono rarissimi..nn mi farei di qst problemi. Se hai cmq fretta prendilo in un negozio.

Come consiglio..ti direi di prendere un 20.

Scusa il modo telegrafico in cui mi sn espresso ma sn stanco.

grazie mille della risposta!!!

se dovessi aggiungere della ram mi consigliate di farlo direttamente dallo Store o prenderla altrove?

in effetti come opzione 0.16 Ghz è un po strana :confused: