Vai al contenuto

intercettazioni telecom e calciopoli


Fabriz23

Messaggi raccomandati

Questa mattina ho visto la lista dell persone intercettate ILLECITAMENTE. Tra i tanti risultano:

Vieri, l'arbitro De Santis, Fabio Capello, Franco Carraro, Diego Della Valle.

Allora mi è venuto un dubbio. Non è che un certo Tronchetti Provera sia stato il mandante di queste illegalità al fine di favorire la sua Inter in quanto azionista di grand parte della società???

Il mio è 1 sospetto...voi cosa ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero io ho letto il contrario di quello che dici tu Fabriz23...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/21/ferrarella2.shtml

Non mi sono ancora fatta un'opinione chiara sulla vicenda quindi evito di commentare a sproposito...:ciao:

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio sentire sempre due campane no?

Hai assolutamente ragione... ma in ogni caso ho trovato conferme a quanto scritto dal Corriere anche perchè la fonte è la stessa e cioè il Gip che segue l'inchiesta :

Del resto, aggiunge il giudice il sistema "aveva come presupposto fondamentale l'esistenza di una consistente, per non dire enorme disponibilità di denaro proveniente da Telecom e Pirelli", società ai danni delle quali gli indagati per anni hanno messo in atto "un elegante drenaggio di risorse economiche".

Ti ripeto... poi magari hai ragione tu ma per ora non credo ci sia qualcosa di sostanzioso su cui poggiare la tua tesi.

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa... rileggendo con calma è chiaro ed evidente l'indicazione di un coinvolgimento del Tronchetto dell'infelicità :ciao: anche se la cosa che più mi inquieta e mi lascia dubbioso su tutto e il rapporto con i servizi segreti definito così :

I rapporti tra Telecom-Pirelli, investigatori privati e Sismi sono così stretti che il traffico telefonico è imparagonabile addirittura quello "tra due appassionati amanti" scrive il gip

Chissà cosa c'è dietro... di sicuro ha poco a che fare con lo sport...

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter non è in borsa... è una montagna di debiti... non vince da un po' aimè... boh indagare Geronzi o Benetton per vincere a pallone... :ciao:

Ti ripeto... contento tu...

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

e farsi assegnare due scudetti non vinti non porta soldi?

sai chi è geronzi? sai che lavoro fa la figlia di geronzi? sai che aziende controlla la famiglia benetton? informati...

ps: contento tu un bel niente...a me del calcio poco mi frega...anche perchè i loro traffici le squadre di calcio li hanno sempre fatti e sempre li faranno...e che vincano o perdano a me non entrerà mai nulla in tasca, quindi...

mi interessa però la legalità e la giustizia, come onesto cittadino italiano...e se c'è gente che truffa e guadagna soldi lucrando, ESIGO che questa gente sia punita...

non mi serve a nulla che multino moggi e giraudo, mandino la juve in b mentre tutto il resto del baracchino la fa franca...

questa non è giustizia...

Switch Day 26.01.2006

Link al commento
Condividi su altri siti

beh resta il fatto cmq che le intercettazioni telefoniche fatte da privati non sono molto legali, e su queste è basato l'impianto accusatorio che ha mandato la juve in B, e ha fatto partire con pesanti penalizzazioni Milan, Lazio, Fiorentina e Reggina... vediamo... delle prime 4 dell'anno scorso chi è uscita senza macchia? Ohhh, la società di cui anche Tronchetti Provera fa parte... secondo voi se qualcosa ci fosse stato sull'inter che fine avrebbe fatto? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, è quello che dico anche io e che sostengo dall'inizio di calciopoli...

(pur ammettendo le colpe degli altri, sia chiaro)

se moratti avesse comprato tutte le partite dell'anno scorso pensate che la società pagata dalla telecom le avrebbe fatte venir fuori? io suppongo di no...

poi tutto ci può stare, per carità...

io non sono nessuno per dire chi è colpevole di cosa...

però gli ultimi risvolti della vicenda telecom fanno quantomeno dubitare...

Switch Day 26.01.2006

Link al commento
Condividi su altri siti

e farsi assegnare due scudetti non vinti non porta soldi?

Lo scudetto è uno e non porta vantaggi economici... a meno che tu abbia la dimostrazione del contrario...sono sicuro di sì visto che sei informato...:ciao: :ciao:

sai chi è geronzi? sai che lavoro fa la figlia di geronzi? sai che aziende controlla la famiglia benetton? informati...

Tu sicuramente sai molto più di me perchè sei informato...:ooooh:

Spiegami ti prego...:ciao::ghghgh:

mi interessa però la legalità e la giustizia, come onesto cittadino italiano...e se c'è gente che truffa e guadagna soldi lucrando, ESIGO che questa gente sia punita...

non mi serve a nulla che multino moggi e giraudo, mandino la juve in b mentre tutto il resto del baracchino la fa franca...

questa non è giustizia...

Beh quanto fatto da Moggi e Giraudo non è assolutamente giustizia ma è sempre un inizio :ciao:

P.S: scusami ma la saccenza non mi piace molto...:ghghgh:

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa grave è che questi Stronzi (concedetemi questo termine...) non solo controllavano banchieri, impiegati, dirigenti....

ma addirittura giornalisti!!!

cioè quello straccio di informazione libera che ci rimane veniva filtrato dai signorotti telecom e agenzie investigative...che scandalo...

più si va avanti più mi vergogno di vivere in questo paese...

Switch Day 26.01.2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaahhhh ho capito tutto!!!

Ho trovato tutti i tuoi post di orgoglio juventino!!! :ciao: :ciao: :ciao: Ti ho intercettato !!!

ps: contento tu un bel niente...a me del calcio poco mi frega...anche perchè i loro traffici le squadre di calcio li hanno sempre fatti e sempre li faranno...e che vincano o perdano a me non entrerà mai nulla in tasca, quindi...

mi interessa però la legalità e la giustizia, come onesto cittadino italiano...e se c'è gente che truffa e guadagna soldi lucrando, ESIGO che questa gente sia punita...

non mi serve a nulla che multino moggi e giraudo, mandino la juve in b mentre tutto il resto del baracchino la fa franca...

questa non è giustizia...

:ghghgh: :ghghgh: :ciao:

la cosa grave è che questi Stronzi (concedetemi questo termine...) non solo controllavano banchieri, impiegati, dirigenti....

ma addirittura giornalisti!!!

cioè quello straccio di informazione libera che ci rimane veniva filtrato dai signorotti telecom e agenzie investigative...che scandalo...

più si va avanti più mi vergogno di vivere in questo paese...

Quante novità... come Biscardi Melli e Sposini... mi ricorda qualcosa...

Siccome finisce per sembrare una cosa personale eviterò di commentare altre tue affermazioni con le quali, eventualmente, mi trovi in palese disaccordo.

:ciao:

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

1- lo scudetto PORTA vantaggi economici...altrimenti le società spenderebbero milioni a palate per cosa? per la GLORIA? non credo proprio...

e gli sponsor? il ritorno d'immagine?

2- Geronzi, amministratore delegato di capitalia, banca che controlla tutti i soldi del nostro calcio e per la quale lavorava Carraro. Possiede quote di roma e lazio.

La figlia di Geronzi lavorava alla gea e in figc.

La famiglia Benetton controlla quote di Grandi stazioni, Autostrade, Pirelli e Telecom.

3- meglio saccente che ignorante...

io ne sto facendo una questione sociale e di giustizia, quale è...tu ne stai facendo una questione sportiva...il problema non è inter o juve...il problema è onesti e disonesti...

e nel calcio ultimamente fanno parte tutti della seconda categoria.

Switch Day 26.01.2006

Link al commento
Condividi su altri siti

beh resta il fatto cmq che le intercettazioni telefoniche fatte da privati non sono molto legali, e su queste è basato l'impianto accusatorio che ha mandato la juve in B, e ha fatto partire con pesanti penalizzazioni Milan, Lazio, Fiorentina e Reggina... vediamo... delle prime 4 dell'anno scorso chi è uscita senza macchia? Ohhh, la società di cui anche Tronchetti Provera fa parte... secondo voi se qualcosa ci fosse stato sull'inter che fine avrebbe fatto? :ciao:

Bergamo, l'allenatore della Reggina e altri dell'ambiente hanno detto che è consuetudine che i dirigenti di tutte le squadre di calcio chiamino l'arbitro o il designatore per lamentarsi o per discutere.

Se così fosse...dove sono le intercettazioni delle altre squadre?? bufff sparite!!!!

Questo non lo dico perchè la mia squadra è in serie B (cosa che reputo giusta), ma perchè le persone che hanno in mano le intercettazioni telefoniche possono manipolare e ricattare le persone....vedere suicidio sospetto del dirigente Telecom.

P.S: non parlo solo in ambito sportivo, ma in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

3- meglio saccente che ignorante...

io ne sto facendo una questione sociale e di giustizia, quale è...tu ne stai facendo una questione sportiva...il problema non è inter o juve...il problema è onesti e disonesti...

e nel calcio ultimamente fanno parte tutti della seconda categoria.

A) non leggi bene quello che scrivono gli altri...

:love: Non capisci il sarcasmo (sarca... che??) ... troppo complicato forse... su geronzi & co avevo proprio bisogno di te...

C) Ti contraddici da solo...e ti evito il quote sui tuoi vecchi post rispetto al tuo sentire sociale...:angioletto::ghghgh: :ghghgh: :shock:

D) Dare dell'ignorante alle persone è molto poco intelligente e sicuramente uccide ogni tuo discorso...

P.S : se non conosci il tuo interlocutore rifletti prima di scrivere

Continua a discutere da solo così sei contento!

Un motto per te : Ego ego e in mè stesso mi annego :love:

Chiudo qui un inutile flame provocato dalla tua intelligentia superior...

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

1- lo scudetto PORTA vantaggi economici...altrimenti le società spenderebbero milioni a palate per cosa? per la GLORIA? non credo proprio...

e gli sponsor? il ritorno d'immagine?

si anche quelli retroattivi??? ma dai.. ma quale sponsor può scrivere, "quelli dei campioni d'italia", ma su, ma sai qualosa di marketing o parli a vanvera??

2- Geronzi, amministratore delegato di capitalia, banca che controlla tutti i soldi del nostro calcio e per la quale lavorava Carraro. Possiede quote di roma e lazio.

La figlia di Geronzi lavorava alla gea e in figc.

La famiglia Benetton controlla quote di Grandi stazioni, Autostrade, Pirelli e Telecom.

ma dai.. se vuoi maggiori informazioni capitalia controlla il 51% della italpetroli, che controlla il 100% di Roma2000 che controlla a sua volta l'as roma calcio spa.. quindi?? la roma ha rischiato il fallimento per questo no?? e nessuno gli voleva fare una fidejussione perchè c'è geronzi dietro no? e la famiglia ha venduto alberghi, negozi, proprietà azioni perchè geronzi non garantisce abbastanza no?? se le cose le sai parla, se le cose nn le sia le illazioni falle al bar, non qui dentro... le società che controllano la roma sono indebitate fino al collo, la asroma calcio no, bilancio in attivo ed utiel d'esercizio in attivo... sensi per riprendersi la italpetroli si sta vendendo tutte le proprietà familiari... mica millanta il mercato comprando partite, vincendo scudetti e di conseguenza alzando il valore delle azioni della società per poi rivendersela prima della "tana" da parte del magistrato.. se non fosse chiaro mi riferisco a Giraudo, Moggi e co....,

3- meglio saccente che ignorante...
no.. meglio ignorante in silenzio che saccente presuntuoso :ghghgh:
io ne sto facendo una questione sociale e di giustizia, quale è...tu ne stai facendo una questione sportiva...il problema non è inter o juve...il problema è onesti e disonesti...

e nel calcio ultimamente fanno parte tutti della seconda categoria.

parla per te... io non ho rubato una lira a nessuna all'epoca, un euro oggi, ne chiesto favori, arbitri, telefoni, linee, auto ecc....

:ghghgh:

e cmq ripeto ai rosiconi gobbi che le intercettazioni e i pedinamenti disposti dalla procura napoletana sul caso moggi e juvesporcocalciopoli sono state eseguite dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma, e dal Nucleo Territoriale Guardia di Finanza sempre di Roma, e non dalla Telecom direttamente o da sue società satelliti..

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

1- io non ho parlato pensando di conoscere la verità assoluta...

ho espresso la mia opinione...

se esprimere la propria opinione vuol dire essere saccente allora nella costituzione italiana c'è qualche problemino...

2- il problema vero è che dopo i fatti di calciopoli i "gobbi" non possono parlare, mentre gli interisti e compagnia sono improvvisamente diventati dei santi...io non ci sto...

anche perchè IO E ALTRI MILIONI DI JUVENTINI non abbiamo nessuna colpa...

anzi siamo stati danneggiati da tutto questo...quindi se permettete abbiamo tutto il diritto di difendere la nostra squadra...(e sottolineo SQUADRA....)

e sappiamo anche riconoscere gli errori della società, mentre tutti gli altri no...

3- per quanto riguarda le intercettazioni spero solo che la giustizia faccia il suo dovere...

chi sbaglia deve pagare a prescindere dai colori...

Switch Day 26.01.2006

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate da osservatore esterno mi viene una domanda/proposta: ma siccome che tutti sti post sul calcio o meglio sulle intercettazioni sono portate avanti sempre dalle stesse persone che si dividono tra chi fa notare come nel calcio lo schifo ci sia ancora e riguarda molte squadre e chi invece dice che con la juve in b si é ripulito tutto, e che alla fine tutte le discussioni portano al fatto che chi poteva intercettare aveva parecchi interessi nell'inter, non é che potete fare un unico post così io che sto a leggere tutti gli interventi me li leggo tutti in una volta?

grazie:) :ciao:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...