Vai al contenuto

Net Surfing - Diesel Heaven


Messaggi raccomandati

Una cosa è certa: questo sito non fa sicuramente parte della "nuova generazione".

Sicuramente è molto bello, ma alla fine è e rimane un bel esercizio di stile. Io, pur avendo l'adsl non ho resistito dal chiudere la finestra del browser solo perchè tu hai detto di guardarlo. Altrimenti, per mia abitudine (...e non solo mia) avrei chiuso dopo il quinto secondo di caricamento.

La "nuova generazione" sicuramente ha e avrà sempre di più a cuore la navigabilità, l'usabilità e l'estensibilità di una interfaccia. Flash è ormai un ricordo lontano. ...e neanche a farlo per scherzo il futuro ha radici molto remote e si chiama Javascript.

Ciao.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso invece che flash non sia il passato... con gli ultimi programmi per la creazione di siti in flash è sempre + facile gestire anche componenti esterne (db, testo, immagini) e creare quindi un sito meno "statico" (nel senso di poco modificabile senza andare a toccare il file flash)... inoltre flash mi pare insuperabile come libertà nella progettazione (a livello grafico) ...poi i problemi del preloader secondo me spesso sono dovuti ad una cattiva progettazione del sito... basterebbe utilizzare sprites differenti per ogni parte del sito e quindi effettuare il preload man mano si visita anzichè attendere magari 2-3 minuti che carichi tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh intendo nuova generazione per via dell'integrazione del video coi nuovi codec flash 8 e 9,

insomma verso una pubblicità stile televisore ma con un pò di interattività....!

Per il resto anch'io credo sia bello, volevo sapere se un facendo Net Surfing ci si ferma

più di un minuto qui... insomma sarebbe una strada interessande da percorrere no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...