Vai al contenuto

Ordinato macbook pro


Messaggi raccomandati

Salve raga,

ho appena ordinato un portatile mac book pro da 15,4,ieri, la sfiga e che forse annunciano i nuovi portatili fine mese:mad: :ghghgh::) , voi dite che se percaso annunciano i nuovi portatili la prossima settimana (esempio) me lo sostituiscono con quello appena ordinato??

Magari!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

voi che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

fregatene!!

avrai tra le mani la macchina portatile più figa sulla faccia della terra!

che ti importa di quel maledetto core 2?? bah! hai dimostrato di aver preso un portatile quando realmente ti serviva e questo è l'importante!! :mad:

:ghghgh:

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi di spiace perchè diventa già "vecchio" e perchè ho paura che la tecnologia a 64 Bit diventerà sempre di più utilizzata finche non ne farai a meno (utopie penso??), ma di persè è sempre un gioiello e penso di tenermelo; almeno è un prodotto che è stato testato e migliorato nel tempo raggiungendo la stabilità e l'attendibilità.

Quelli nuovi sono tutti da vedere.

Almeno io la penso così, poi imabase alle mie esigenze è + che sufficiente, sfortunatamente spesso siamo schiavi della "moda" anche se non abbiamo la vera neccessità pretendiamo il migliore. Questo è il mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo che i nostri MBP dureranno anniiiiiii anniiiiiiiiiie ancora anniiiiiiiiii :ghghgh::mad::D

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico STRAFREGATENE, la differenza degli EVENTUALI nuovi proci è minima, goditi la tua macchina che cmq ora non ha rivali e soprattutto non ha ancora applicazioni che la mettano in crisi e non le avrà per molto.

Non farti prendere dalle manie e goditi il tuo meraviglioso acquisto!

Edit: plz non parlate cosi per sentito dire e non usate termini senza pensarci:

VECCHIO?!?!? ma dico stai scherzando?!?! ma tu conosci e usi applicazioni che necessitino il 64 bit? no. Sai perchè? perchè non ci sono!

Tu credi che noterai la differenza di potenza introdotta da un procio che aggiunge max un 20% in più? NO.Sai perchè? Perchè gia quelli attuali non hanno applicazioni in grado di farli lavorare al max.

Non fatevi prendere da isterismi da benchmark e siate obiettivi plz, hai ordinato un computer quando ti serviva, hai dimostrato buon senso e non rovinarti tutto adesso plz, come dice roberto se stai dietro a ogni aggiornamento sui computers non li compri più.

A fine mese escono i proci nuovi? e insieme annunceranno quelli dopo, e allora dovrai aspettare quelli dopo e cosi via.

E per piacere non dite VECCHIO o OBSOLETO sui MBP attuali perchè meritereste di tornare a un bell' ACER da 5cm di spessore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'acquisto complimenti

ps è da un sacco e ci sono un sacco di post aperti in merito...magari leggerli prima di spendere è saggio

ps2 sbattitene...hai preso un missile perdi più tempo a soffiarti il naso che ad accorgetri della differenza di prestazioni in 8 ore di lavoro

ps3 rassegnati li aggiornano in continuo

ps4 se lo trovi vecchio lo prendo io per 1000 euro

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

li sostituiscono, almeno, a me hanno detto che apple ha sospeso l'ordine del mio macbook (per il quale sono 2 settimane che aspetto) pwe rimpiazzarlo con quello aggiornato a ottobre

(me lo ha detto il tipo del rivenditore)

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

li sostituiscono, almeno, a me hanno detto che apple ha sospeso l'ordine del mio macbook (per il quale sono 2 settimane che aspetto) pwe rimpiazzarlo con quello aggiornato a ottobre

(me lo ha detto il tipo del rivenditore)

Stiamo tutti aspettando del resto...

Fabry

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...