Vai al contenuto

iTunes 7, problemi visuale su unico album


Bravo0

Messaggi raccomandati

Qualcuno può spiegarmi perchè mettendo la visuale del bottone centrale in iTunes 7 un intero album spesso non risulta raggruppato in un unica copertina ma spezzettato in varie tracce come se fossero 4 o 5 album identici?

Per esempio..ho l'album della colonna sonora di Catch me if you can: non mi appaiono le canzoni sotto un'unica immagine della copertina di quell'album, ma un elenco di 10 album uguali (catch me if you can) conteneti ciascuno 1 canzone..

Grazie e scusate se sono stato poco chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può spiegarmi perchè mettendo la visuale del bottone centrale in iTunes 7 un intero album spesso non risulta raggruppato in un unica copertina ma spezzettato in varie tracce come se fossero 4 o 5 album identici?

Per esempio..ho l'album della colonna sonora di Catch me if you can: non mi appaiono le canzoni sotto un'unica immagine della copertina di quell'album, ma un elenco di 10 album uguali (catch me if you can) conteneti ciascuno 1 canzone..

Grazie e scusate se sono stato poco chiaro.

questo è dovuto al fatto che ci sono artisti diversi nello stesso album (come compilation e colonne sonore appunto), quindi itunes interpreta ogni accoppiata artista-album come album a sè.

come concetto non è del tutto errato, considerando che si potrebbero avere 10 "greatest hits" di diversi autori e non potrebbero corrispondere alla stessa copertina...

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

selezioni tutte le canzoni, vai su artista album, metti artisti vari per esempio e vedrai tutto l'album con un unica copertina :confused:

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio invece è proprio scemo:

itunesstupidog4.png

Perchè non me le raggruppa? Hanno stesso artista, album, anno,...

Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????

O magari sono io lo scemo..... :)

:rofl:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha funzionato! Non lo trovavo perchè facevo la modifica di tutte le canzoni insieme, invece dovevo farlo una volta sola! Grazie!

Resta però da spiegare il comportamento anomalo di questa funzione: sto mettendo a posto la libreria e in tutte gli altri album non è servito! Mah!

Grazie ancora!

:)

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...