Vai al contenuto

ma i tunes formatta in fat 32?


yops

Messaggi raccomandati

Scusate...ma dal menu di itunes non c'è la possibilità di formattare la periferica in fat 32?

mi sbaglio o sul vecchio itunes c'era la possibilità di formattare la periferica in diverse modalità?

Ho comprato un ipod nano ed l'ho attacato al pc e mi è stata chiesta immediatamente una formattazione dell'unità, io avevo delle canzoni al suo interno regalatemi dall'apple store di San Francisco...non volevo perderle ed ho utilizzato il mitico programma tunetech per salvarmele sul mac...

Ho attaccato l'iPod sul pc ed ho fatto la formattazione in fat 32 ma subito dopo l'itunes 7 mi ha detto che dovevo aggiornare l'iPod prima di operare con l'iTunes, perchè?

Cmq ho fatto l'aggiornamento....non è che mi ha rimesso la periferica in formato per mac, e mi ritrovo nel classico cane che si morde la coda?

c'è qualche anima pia che sadarmi delle spiegazioni in merito?

Grazie per la gentile attenzione!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho verificato! maledizione.....quando l'itunes aggiorna l'iPod lo rimette in modalità per solo mac.

Quindi quando si riattacca al pc richiede la formattazione in fat 32!

Altra domanda, ma nel menu del vecchio iTunes non c'era la possibilita di predisporre una determinata quantità a lettore iPod e memoria di archiviazione dati?

grazie per la gentile attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho verificato! maledizione.....quando l'itunes aggiorna l'iPod lo rimette in modalità per solo mac.

Quindi quando si riattacca al pc richiede la formattazione in fat 32!

Altra domanda, ma nel menu del vecchio iTunes non c'era la possibilita di predisporre una determinata quantità a lettore iPod e memoria di archiviazione dati?

grazie per la gentile attenzione!

Sullo Shuffle si poteva decidere quanto spazio dedicare alle canzoni e quanto ai dati, mentre sugli altri iPod se è abilitato per l'utilizzo come disco esterno, allora lo spazio per i dati e la musica è lo stesso.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...