Vai al contenuto

Problema con masterizzatore Dvd Modello Philips SPD3000CC


CattaMac

Messaggi raccomandati

Ho urgentemente bisogno di una soluzione a questo mio problema. Per prima cosa dico come stanno le cose ..... ieri mi sono comorato un masterizzatore esterno della Philips, perché per certi motvi, sia per il mio powerbook g4 , e per un vecchio imac g3 , ne avevo bisogno.Fatto tutto, volevo andare a cercar di cambiare la password, tramite il cd di installazione del panther , all'utente del imac. Ed ecco il mio problema, ne con l'imac, nemmeno, per provare,

con il powerbook, sono riuscito a far si che, caricasse il cd di installazione, cosa strana, perché

normalmente, entrando con il mio utente, si vedeva l'icona del cd sulla scrivania.

Ho provato con tutti i modi, sia premendo il tasto c, al riavvio, sia premendo il tasto opzione subito dopo l'accensione, ma non c'è stato verso.

Un' altra strana è che premendo il tasto opzione, come ho detto prima, mi vedeva sia hd dove ho installato il sistema e sia il disco, ma cliccando sul cd, dopo il caricamento della schermata iniziale con la mela,dopo un po rimaneva la rotellina di caricamento ma sopra alposto della mela c'era immagine di "divieto", che viene quando non riconosce che ci sia un sistema operativo installato.

Per ultima cosa, dico che il Masterizzatore è il modello Philips SPD3000CC, con cavo usb.

Grazie a tutti quelli che avranno capito il mio problema, o ne hanno avuto uno simile, (e se s' come anno risolto?), e mi auteranno a risolverlo.

Mi scuso se la mia spiegazione è incomprensibile perche contorta....

CattaMac

Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno....

Un Mac è per sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...