Vai al contenuto

Assonnato


Moschito

Messaggi raccomandati

Ogni giorno diventa sempre più dura....

Alla mattina starei sempre nel letto, non so a voi, ma nell'ultimo periodo quando mi suona la sveglia (ne tengo 3 in posizioni diverse della stamza) la spengo e me ne ritorno nel letto!!! Conseguenza: In ufficio sono sempre in ritardo e ogni mattina mi incazzo con me stesso :shock::cry:

Non so proprio come fare... le ho provate tutte, andare a letto presto, farmi chiamare dalla mia ragazza, sveglie ovunque....

Non avrò mica la malatia del sonno??? :shock:

LA FELICITÀ È NASCOSTA DAPPERTUTTO... BASTA SCOVARLA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo solo ci voglia un po' di forza di volontà.. forse è un problema "psicologico" nel senso che l'idea dell'ufficio ti condiziona a tal punto da farti trovare "scuse" per non andarci.. non in maniera consapevole cmq..

se TU non VUOI non ci riuscirai mai a svegliarti in orario..

dici che cmq ti svegli e la spegni.. se avessi qualche malattia non ti sveglieresti neanche.. quindi qualcosa di consapevole c'è nel tuo spegnere la sveglia.. basta fare uno scatto dalla parte opposta e alzarsi invece di chiudere la sveglia.. affrontare il problema di petto e tra qualche giorno ti sveglierai in orario senza neanche bisogno di sveglia!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...