Vai al contenuto

zaino Mbp 17''


Messaggi raccomandati

Non potrei mai andare con uno zaino del genere..

non perchè sia brutto o cosa, ma ci metterei dentro il disastro di schifezze e alla fine peserebbe quanto un Mac Pro!

:ciao:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... secondo me conviene (come ho fatto io) prendere la second skin e uno zaino qualsiasi... ce lo infili dentro e il gioco è fatto :ghghgh:

Oltretutto risparmi un pò... e puoi trasportare il tutto in maniera diversa ogni volta se vuoi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... secondo me conviene (come ho fatto io) prendere la second skin e uno zaino qualsiasi... ce lo infili dentro e il gioco è fatto :ghghgh:

Oltretutto risparmi un pò... e puoi trasportare il tutto in maniera diversa ogni volta se vuoi :ciao:

amche secondo me :ciao:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto, invece!! Se avessi un notebook Apple lo prenderei sicuramente! Se ci devi mettere solo il Mac però non conviene! E' fatto per trasportare di tutto e di +! XD E' pensato per i giovani..magari se vuoi qualcosa di + professionale, pensa a una 24ora con "PortaPC"! :ciao:

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto, invece!! Se avessi un notebook Apple lo prenderei sicuramente! Se ci devi mettere solo il Mac però non conviene! E' fatto per trasportare di tutto e di +! XD E' pensato per i giovani..magari se vuoi qualcosa di + professionale, pensa a una 24ora con "PortaPC"! :ciao:

di che tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...