Vai al contenuto

Dr. House


MarcoPilota

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

si è reso conto che non puo immaginare cuddy mamma che fa lo spogliarello vestita da studentessa :ghghgh::rofl:;) chi ha orecchie per intendere intenda :D

Sentite che belline ste canzoni..due "vecchie" hits..

Link al commento
Condividi su altri siti

si perfetta :confused: anche se lo strip è finito sul piu bello..maledetta cuddy...................... ;)

Sentite che belline ste canzoni..due "vecchie" hits..

Link al commento
Condividi su altri siti

riveli le fasi del film... per chi non lo ha visto ancora gliele rovini... ovvero SPOILER!

Ma qualcuno di voi sa quando escono le puntate in italia, doppiate in italiano?? No perchè percarità eh, ma il mitico sergio di stefano ci mette mooolto eh!!!

tu vorresti la moglie piena e la botte ubriaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la penultima serie è gia uscita tutto in italiano! per qllo non mi sembrava di aver spoilerato..credevo l'avete gia vista tt..io l'ho vista sia in inglese e qualcuna vista in italiano su canale 5 :ciao:

Sentite che belline ste canzoni..due "vecchie" hits..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti io intendevo la 5 serie. Spoilerare è spoilerare anche su una cosa uscita 20 anni fa.

E te lo dice una che lo ha visto tutto sia in inglese che in italiano, ma non esistono solo i fissati come noi, c'è gente che magari se lo vede con + calma... magari fra qualche anno, magari comprandosi quei bei cofanetti che vendono (altrimenti perchè venderli?).

Comunque rinnovo la mia richiesta: qualcuno sa per caso quando esce la 5 serie in italiano?

tu vorresti la moglie piena e la botte ubriaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok sorry! :cry: non era mia intenzione..cmq non saprei...ah cmq è uscita la 6 puntata! appena finito di vederla :cry:

Sentite che belline ste canzoni..due "vecchie" hits..

Link al commento
Condividi su altri siti

riveli le fasi del film... per chi non lo ha visto ancora gliele rovini... ovvero SPOILER!

Ma qualcuno di voi sa quando escono le puntate in italia, doppiate in italiano?? No perchè percarità eh, ma il mitico sergio di stefano ci mette mooolto eh!!!

Se non sbaglio dovrebbe essere trasmessa da Joi a partire da febbraio.Quindi su Canale 5,dire aprile o giù di lì

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

beh qualche colpo di scena doveva pur esserci.

house è diventato la solita storia dove in 40 minuti di puntata, 35 minuti li dedicano per risolvere un caso e 5 (sigla iniziale compresa) per la vita privata di house o qualche battuta.

se house e la cuddy si fermano solo ad un bacio non hanno risolto nulla, se si mettono assieme cambia un pò la faccenda ed è la volta buona che tale serie tv volga al termine.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mio dio ho appena finito di vedere la puntata n. 11 della 5 serie... che dire... geniale!!!! Bella bella bella!!!!

Ancora ancora! Qualcuno mi dica quando esce la 12, per favore!!!

tu vorresti la moglie piena e la botte ubriaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma gli episodi che stanno trasmettendo ora alla domenica sera su canale 5 sono quelli della nuova serie che sta andando in onda in USA?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma gli episodi che stanno trasmettendo ora alla domenica sera su canale 5 sono quelli della nuova serie che sta andando in onda in USA?

Hanno appena finito di far vedere gli ultimi due episodi della 4a serie che in America erano usciti prima di settembre. Da domenica dovrebbero fare i primi episodi della 5a serie, in America li hanno fatti vedere a settembre scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno appena finito di far vedere gli ultimi due episodi della 4a serie che in America erano usciti prima di settembre. Da domenica dovrebbero fare i primi episodi della 5a serie, in America li hanno fatti vedere a settembre scorso.

Ah, BENE!

Non mancherò di vederli :ok:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio ho appena finito di vedere la puntata n. 11 della 5 serie... che dire... geniale!!!! Bella bella bella!!!!

Ancora ancora! Qualcuno mi dica quando esce la 12, per favore!!!

Andrà in onda in USA il 19 gennaio,quindi dal 20 sarà possibile trovarla nei soliti posti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
ultima puntata (5x20) paurosamente bella!!!!! correte a vederla se ancora non l'avete fatto...

e non fatevi sfuggire la frase più bella di tutte le stagioni:

"e lo dici togliendoti gli occhiali da sole sulle note di una canzone dei who?" :ghghgh::D:D:D

Concordo, una delle più belle puntate

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra nulla... ma mi sto buttando via a vedere il blog linkato nella tua firma dove vengono raccolte le domande piu stupide di yahoo answers :libro::ghghgh::ghghgh::ghghgh::shock:

:( bravo, fammi pubblicità ;)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...