Vai al contenuto

Ma chi compra un Mac a rate?


Messaggi raccomandati

Quoto!

quoto anche se in questi mesi mi sono reso conto che tanti lo dicono ma pochi lo fanno

ricordo che c'è chi ha venduto un macbook pro 1.83 per il 2.16.....per me demenziale...ma giustamente ogni uno è libero di fare ciò che vuole

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti...

Io non sono ancora un fortunato possessore degli splendidi gioielli di Cupertino ma entro dicembre lo diventerò!!:) A tal proposito volevo chiederti (lolodex) ma dove l'ha comprato il tuo amico il macbook pro pagandolo in 10 rate a tasso zero? Anch'io sarei fortemente interessato ad una soluzione del genere.Ti ringrazio anticipatamente dell'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che lo 0 assoluto nei finanziamenti nn esiste visto che ci sono almeno le spese di pratica... se prendete un mac col finanziamento apple vuol dire pagarlo molto di + visto che gli interessi sono alti ed avere una macchina vecchia al saldo finale... io personalmente approvi i finanziamenti solo per le cose strettamente utili altrimenti aspetto i contanti altrimenti ci si trova a pagare le cose una cifra solo per averle prima con la felicità delle finanziarie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso il Mac a rate.

Perchè non avevo i soldi per prenderlo e perchè ne avevo bisogno. Di MacIntel per lavoro e di uno schermo più grande, sempre per lavoro.

Il punto è, se non ho avuto tempo per mettermi da parte i soldi, tocca fare rate. Per forza. Il mio iBook è durato 2 anni pieni, e senza problemi l'avrei tenuto almeno altri due anni. Se non ci fosse stata la "rivoluzione intel" di mezzo, non l'avrei cambiato, avrei semplicemente fatto un paio di upgrade, tipo l'HD e un video esterno.

Il concetto quando fai rate è "ho i soldi per comprarlo?" "avrò i soldi per pagarlo a rate?" " quanto lo terrò?"

personalmente so che grazie ai lavori che farò col MacBook Pro, me lo ripagherò ben prima degli anni del finanziamento.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

PREMETTO che io ho precisato acquisti superflui...se uno il mac lo usa x lavoro è hben differente dalla logica dello studente... detto questo, in una logica economica, in questi due anni avresti dovuto mettere via il danaro x sostituire la macchina obsoleta. Un oggetto vale per l'uso e perde valore col tempo... questo valore va ricostituito risparmiando x la sostituzione

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio vicino di ufficio ha preso il macbook pro in 10 rate tasso 0

gli costa 14 euro in più per la pratica.....per me èottimo

pensa a uno studio magari prende un macbook pro e lo paga in 2 anni...per me è comodo

Anch'io ho preso il mio iMac così da Mondadori! Di certo non lo cambierò tra 10 mesi, ne tra 12, magari tra un po' prenderò un MacBook (spero) ma comunque se mi facessero ancora sto finanziamento lo rifarei.

:angioletto:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho pgati tutti sul unghia.

Salut.

Bye. Bye.

Anche io il mio iMac G5... mentre mia sorella e un mio amico li han pagati a rate (anzi.. il mio amico lo sta ancora pagando..)... io ho preferito mettere + soldi da parte e svenarmi di botto, loro pian pianino.. alla fine i soldi che esci son (più o meno) gli stessi...

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

DA APPLE STORE:

" Il vostro iMac G5 17’ a partire da 38€ /mese.

Per un acquisto di iMac G5 17’ al prezzo di 1399 €, senza anticipo, finanziando l’intero importo

di 1399 €, è possibile un rimborso in 48 rate di 36,43 €. T.A.N. 11,40%, t.a.e.g. 12.02%. "

IL 12% IN +...

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso c'è l'offerta sul sito della apple,finanziamento a tasso 0, 10 rate(per sapere di quanto sono basta fare totale/10 ovviamente)ieri ho ordinato un macbook così e domani ne ordino un altro(uno per me,l'altro per la ragazza)sono offerte bestiali...per il discorso che da qnd c'è l'intel negli apple si sta diventando scemi...è vero ;).Però la cosa è assicurata,intel ha sempre avuto un ottimo mercato...e dati gli ultimi incassi grazie l'accordo con apple ci farà vedere qualcosa al di sopra dell'immaginabile...mi aspetto grandi cose dall'intel

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso c'è l'offerta sul sito della apple,finanziamento a tasso 0, 10 rate(per sapere di quanto sono basta fare totale/10 ovviamente)ieri ho ordinato un macbook così e domani ne ordino un altro(uno per me,l'altro per la ragazza)sono offerte bestiali...per il discorso che da qnd c'è l'intel negli apple si sta diventando scemi...è vero ;).Però la cosa è assicurata,intel ha sempre avuto un ottimo mercato...e dati gli ultimi incassi grazie l'accordo con apple ci farà vedere qualcosa al di sopra dell'immaginabile...mi aspetto grandi cose dall'intel

dimenticato di dire che è un'offerta educational...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non ha possibilità immediate e compra a rate non credo sia uno sprovveduto...sa a cosa va incontro con gli interessi...

Semplicemente non può togliersi SUBITO una somma cospicua... e preferisce farsi male a poco alla volta... ma non x questo è un comportamento da sindacare o deplorare...

secondo me...

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non ha possibilità immediate e compra a rate non credo sia uno sprovveduto...sa a cosa va incontro con gli interessi...

Semplicemente non può togliersi SUBITO una somma cospicua... e preferisce farsi male a poco alla volta... ma non x questo è un comportamento da sindacare o deplorare...

secondo me...

ho solo espresso la mia opinione gradirei che nn mi venissero attribuite cose mai dette mai sindacato o deplorato nulla semplicemente ho espresso la mia opinione con rispetto e logica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...