Vai al contenuto

Strano fenomeno o fake colossale ?


Messaggi raccomandati

titor7.jpganche se pensate sia un enorme fake provate a spiegare un possibile scenario ove questo fenomeno puo avvenire.:ghghgh:

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

una dilatazione spazio-temporale?

Un worm hole? si credo la seconda ipotesi sia più azzeccata...

comunque per chi non ha capito la foto che è sicuramente un fake si tratta di qualcuno che proietta tramite un laserino venduto dai cinesi, una luce laser che invece di andare dritta fa una specie di gobba..

:):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

lol scusate magari prima dovevo dire brevemente cosa rappresenta. questa immgine dovrebbe raffigurare raggio laser pero' si nota che il raggio e' storto :ghghgh: oggi in pausa pranzo ho visto Focus e tra i tanti inserti ho trovato quello (a mio parere un enorme burla pure ben riuscita) di john titor se cercate su google trovate 253'000 risultati:gira:

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

Titor, "This is a picture taken in the fall of 2035 during my training. It shows my instructor beaming a handheld laser outside the vehicle during operation. The beam is being bent by the gravitational field produced outside the vehicle by the distortion unit. The beam is visible through smoke that is coming from his cigar."

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

è una foto postata da john titor l'uomo venuto dal futuro che fa vedere un laser che curva per dimostrare la teoria dei buchi neri

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

è una foto postata da john titor l'uomo venuto dal futuro che fa vedere un laser che curva per dimostrare la teoria dei buchi neri

i buchi neri li ha nel cervello chi ha fatto sta foto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ricordo, si titor! è un fake, anche perchè l'unico modo che si ha per ottenere un effetto simile è quello di far attraversare al fascio laser un fluido di densità maggiore dell'aria

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai letto della teoria della relatività? Se si pensa di fotografare qualcosa che viaggi a una velocità molto prossima a quella della luce. La luce(nell'oggetto che fotografi) assume una traettoria che è la somma tra una parabola e una retta :ghghgh:

non avevo capito il contesto,sorry. fatto stà che è un fake bello e buono

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un fake come potrebbe essere una cosa vera. Tutto è possibile.

Noi non abbiamo la concezione dello spazio tempo e questo ci limita nel capire questo e altri fenomeni. Pensate un po se questa fosto non fosse un fake.

Troppo bassa la risoluzione! minchia nel 2035 se la potrebbero permettere una fotogrifica decente! cmq non abbiamo modo di dimostrare che tipo di curvatura (e se davvero curvi) la luce prenda a quelle velocità, quindi si potrebbe essere vera, ora stà ne verificare la reale esistenza di titor, che se non sbaglio si è dato alla macchia!

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sto parlando di titotr, io credo che titor sia un fake.

Primo una macchina che ti porta nel futuro vuol dire che è capace di scomporre un corpo umano in atomi e ricomporlo nello stesso modo in cui è stato scomposto. Per adesso si è giunti a "spostare" oggetti microscopici con dei campi magnetici enormi(oltre tutto l'oggetto spostato presentava dei problemi).

Secondo, anche se così fosse questo titor ha una concezione del tempo completamente diversa dalla nostra. E' come se vivesse nel futuro. (esempio stupido, è come se un suo minuto fossero 2 dei nostri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un sacco di links su Titor, non ho avuto la pazienza di leggere che questo:

John Titor, l'uomo del futuro

Mi pare ci siano un po' di incongruenze circa le date circa gli avvenimenti del 2004/2005, al di là delle catastrofiche previsioni per il futuro, è cmq un argomento che incuriosisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Voi ridete ma guardate che la luce si incurva!!! Questo soprattutto a causa del campo gravitazionale. Se non ci credete andate a vedere le teorie relativistiche di einstein! (incuravione della luce, dello spazio, e molto altro)

Sicuramente non in una macchina, e con quella magnitudine li'.

Bisogna andare vicino a sole per accorgersi che la luce si "incurva", come dici tu. E si parla di frazioni di millimetro di curvatura, non certo di 10 cm.

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sto parlando di titotr, io credo che titor sia un fake.

Primo una macchina che ti porta nel futuro vuol dire che è capace di scomporre un corpo umano in atomi e ricomporlo nello stesso modo in cui è stato scomposto. Per adesso si è giunti a "spostare" oggetti microscopici con dei campi magnetici enormi(oltre tutto l'oggetto spostato presentava dei problemi).

Secondo, anche se così fosse questo titor ha una concezione del tempo completamente diversa dalla nostra. E' come se vivesse nel futuro. (esempio stupido, è come se un suo minuto fossero 2 dei nostri)

Il nostro jules verne..forse stai confondendo teletrasporto con viaggio nel tempo..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...