Vai al contenuto

MBP caduto


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ieri è successo una cosa orribile, il mio MBP 17'' è caduto per terra (lasciamo stare come), e ho dovuto portarlo in assistenza (da Musicarte,uno dei pochi aperti di sabato pom.). Mi hanno detto che devono cambiaiare sia la scocca che il monitor, e martedì mi fanno sapere il preventivo. Secondo voi quanto mi verrà a costare, conoscete qualche sito che vende pezzi di ricambio per farmi una idea. Datemi il vostro conforto.:) :) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

cose brutte della tecnologia...

prova a verificare se il negozio dove hai comperato il MBP non fornisce qualche tipo di garanzia extra per il primo periodo di acquisto. Se lo hai comperato con una carta di credito verifica anche con loro, l'Amex per il primo mese da una sua garanzia.

Comunque ti siamo vicini.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo uno qui sul forum al quale cadde il PB nuov0 da (mi pare) 2000 euro, ne volevano circa 1800 per cambiare monitor e scocca

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie atutti per la solidarietà.

Comunque è successo che lo hanno fatto cadere i miei nipotini giocando (sono cose che capitano).

Comunque spero anche io che sia sui 1000 €. Secondo voi se la spesa supera i 1400 € cosa mi conviene fare?

Peche con quella cifra ci si prende un MB.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che quando nel 2003 ho comperato il mio PB 12' il commesso dell'Apple Store mi aveva presentato una ragazza cha aveva appena cambiato il video e che gli era costato $ 1,200 e mi ricordo che mi convinse ad estendere la garanzia per danni accidentali.

consiglio poco utile per il passato ma un pò di più per il futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

se supera i 1400 come dici tu ti conviene a sto punto prendere un macbook e anche se piange a me il cuore da appassionato provare a tirare su qualcosa smembrando ciò che è rimasto intatto

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

bè... per come la vedo io la mamma dei nipotini dovrebbe quatomeno partecipare alle spese di riparazione del mbp.

e ti tieni il tuo computer senza dover scendere di fascia.

sempre che non saltino fuori altri danni.:ciao:

Il mio Blog

macmini core solo- 1gb sdramm - osx 10.4.6 tiger

i-pod nano 4Gb nero - old gen

Link al commento
Condividi su altri siti

x quella cifra?!? MB e passa la paura. non so voi ma io sono sempre scettico all'idea di dover riparare un portatile caduto. ok, inizialmente hai dei danni evidenti ma nn si può mai sapere cos'altro ti salta fuori...senza voler portar sfiga, si intende. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene ripararlo (ovviamente bisogna vedere quanto costa). Se ti sei preso un MBP da 17" un motivo ci sarà quindi non so se ha senso che scenda di fascia.

Riguardo quel sito di ricambi per MBP, credevo che il monitor costasse di più.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me da Mb a MBP si va, da MBP a Mb no...

...purtroppo il MBP e' indiscutibilmente meglio.

Anche a me e' caduto il Power Book per terra (chiuso e di taglio):ghghgh: ...ma fortunatamente si e' solo ammaccato ....mostruosamente....ma va' ancora benissimo....nella sfiga direi che ho avuto un discreto kulo.:ciao:

Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo ti costerà parecchio mettiti il cuore in pace (purtroppo)

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito ormai cadono solo per il cavo ethernet...

mi spiace tantissimo per te, mi si è accapponata la pelle

CMQ sono d'accordo che devi fare concorrere nelle spese i genitori dei nipotini... cavolo... e poi dovrebbero sempre avere un'assicurazione tipo padre di famiglia che copra certe cose...

He's thrilled about this...

----------------------------

An Apple user: MacBooker Pro + Mac Mini Me

And PC Maniac: AMD X2 4000+ | GTX260 | 4gb Corsair

And iPhone 3G equipped

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...