Vai al contenuto

domandina macbook


Nivol23

Messaggi raccomandati

Salve, ho sentito dire in giro che l'eccessivo uso del poratile fa scolorare la scocca bianca del macbook, è stato risolto questo problema??

Ultima domanda, la scheda video del macbook supporto OpenGL??

Confido in una vostra risposta e grazie

PEr chi lo possiede è soddisfatto dell'acquisto e come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ha un leggero ingiallimento della plastica grigia nelle zone di maggior contatto con le mani e i polsi, ma ancora non ho provato a pulirlo a fondo. Per quanto riguarda la macchina è veramente fantastica, sono molto soddisfatto, la Ram l'ho portata a 2Ghz. Purtroppo il mio ha sofferto del "Random Shutdown", riguardo al qualo ho pubblicato una paginetta apposita, ma adesso sembra tutto a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo benissimo...nessun problema....per ora :ghghgh: .... forse un po' lo scolorimento, in ogni caso se diventa una tragedia mi pare che apple lo sistemi in garanzia se il numero di serie rientra in quelli incriminati...

IBook G4 - 1.42 GHz Ram 1.5 GB

MacBook - 2 GHz Ram 1 GB

IPod Video - 80 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio anche dopo usi e abusi scelerati non ha dato segni di ingiallimento :ghghgh:

Comunque OpenGL è pienamente supportato, non so dirti in che modo perchè non sono esperto.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

l'autonomia della batteria?? e per che cosa utilizzate???

Vi chiedo scusa di tutte queste domande, ma volevo comprarlo e sto ponderando.:ghghgh:

Secondo voi a distanza di un anno i software riusciranni girare sul macbook ( è la mia "paura" per la scheda video)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...