Vai al contenuto

aMule connettersi ai server


Nisty83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... ho amule, ma non riesco a connettermi ai server... ho controllato l'indirizzo da cui prelevo la lista dei server, e dovrebbe essere giusto, solo che quando chiedo di connetermi prova continuamente ed ogni volta mi dice prima "tryingo to connect" per un secondo, e subito dopo "connessione persa", e la cosa si ripete per ogni server con cui provo....

Oggi pomeriggio invece si è automaticamente connesso al primo della lista e tutto ha funzionato perfettamente...

Sapete da cosa potrebbe dipendere? c'è qualcosa che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo il tuo problema, poi dicendogli di connettersi in automatico all'avvio si connette al volo. controlla anche di non avere limitazioni(router, firewall ecc.) in basso a destra c'è un'icona con un mondo con due frecce.devono essere entrambe verdi, altrimenti c'è qualcosa che non va con la tua connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma attenzione che se le porte TCP 4662;UDC 4665 e UDC 4672 le usa già un altro mulo installato fu un altro pc che si connette al router, le porte in questione non vanno più bene... cambiale, ad esempio aumentandole tutte di una cifra (es. 4663, 4666, 4673)!

E ricorda, se sei connesso con fastweb la freccetta in alto a dx non sarà mai verde, ma rimarrà sempre gialla!!!

- iBook G4 12" 1,2Ghz

- iPod Nano 2°G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...