Vai al contenuto

Aiuto vi prego Problema a pubblicare sito


IL Balza

Messaggi raccomandati

Allora io ho iweb è vorrei pubblicare il sito mi hanno detto di farlo tramite altervista io mi sono iscritto mi hanno dato la mia pagine personale ho creato il mio sito con iweb lo esportato in una cartella e poi.............nn mi funzia

nella mia pagine personale mi dice di inserire il mio indirizzo index.html io lo metto e nn mi funzia vi prego aiutatemi ho assolutamentissimo bisogno di voi pleas:cry: -_- :D:shock:

iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17

iPhone 3g 16 white

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa ad esportare perchè io sul dekstop ho una file ke si chiama index.html e una cartella con scritto mio sito è dentro ci sono altri file e cartelle ho provato a trascinatre il file index.html ma nn me lo metto cioè mi fa una pagina con scritto.....

file:///Users/giammariabalzani/Desktop/Mio%20sito/Benvenuto.html

è ke vuol dire??????

iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17

iPhone 3g 16 white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Un consiglio:

sulla scrivania crea una cartella, chiamala come vuoi (sito, nonsobenecosa,...) quando dici, in iweb, di pubblicare in una cartella fai in modo che metta tutto il contenuto nella cartella che hai precedentemente preparato. Una volta esportata porti il contenuto della cartella sul tuo spazio per la tua homepage e il tutto é fatto :rolleyes:

ciao ciao

MacBook Pro Intel Core 2 Duo, 3.06 Ghz, 4Gb

MM BT, iPod 20 Gb, Cinema LED Display 24", iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

quando esporti verso una cartella un sito fatto con iWeb, dovresti avere tutto il sito appunto contenuto in una cartella.

Dentro questa cartella c'è un file index.html e poi una cartella contenente tutti i dati del sito.

Chiaramente l'impostazione varia da quante pagine ci sono e come si è strutturato il sito, ma in linea di massima è così.

Basta che fai l'upload della cartella principale contenente tutto il resto, e dopo devi verificare il tuo indirizzo base di altervista.

Un esempio è http://pippo.altervista.org/Mio%20sito

Dovresti così vedere il sito senza specificare index.html, visto che è contenuta nella cartella Mio%20sito, e viene rilevata in automatico.

:rolleyes:

il tempo passa più veloce, ma sembra che passi più tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...