Vai al contenuto

[eMule] La domanda più stupida dell'estate :)


PLAymo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono un nuovissimo iscritto, io utilizzo con piacere un computer su piattaforma windows mentre la mia ragazza usa l'Apple con Mac 10.4

vorrei scaricare col mio emule alcuni programmi per Mac per poi passarli al suo portatile

ecco la domanda: che sigla devo usare per scaricare programmi per Mac? se voglio scaricare roba per pc basta mettere PC ITA e nello specifico PC APP oppure PC GAME e via dicendo...

ora, prima di acquistare un Access Point ed installare sul suo Apple aMule ho bisogno urgente di un programma quindi cosa scrivo? MAC ITA?

possibile che ci siano così pochi file in sharing per l'Apple? forse una volta installato aMule avrò maggiori risultati, che mi sapete dire?

grazie mille in anticipo

.·´¯¯`·.¸¸.-» PLAymo «-.¸¸ .·´¯¯`·.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si, forse ho detto troppo, ora edito il programma

tu usi amule? che sigla usi quando vuoi scaricare un programma per il tuo Mac?

.·´¯¯`·.¸¸.-» PLAymo «-.¸¸ .·´¯¯`·.

Link al commento
Condividi su altri siti

noi i programmi per il mac li cerchiamo qui

http://www.macupdate.com/index.php

e se sono gratuiti tanto meglio,se costano valutiamo se pagarli o farne a meno

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

noi i programmi per il mac li cerchiamo qui

http://www.macupdate.com/index.php

e se sono gratuiti tanto meglio,se costano valutiamo se pagarli o farne a meno

cioè gli utenti MAc non fanno filesharing? non ci credo dai.... siete esseri umani no? :ghghgh:

.·´¯¯`·.¸¸.-» PLAymo «-.¸¸ .·´¯¯`·.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo p2p è sinonimo di ............:ghghgh: io sono decisamente contro :ciao:

quindi tu nel computer non hai neanche un programma senza licenza?

cioè se ti serve Photoshop paghi oltre 1000 euro? non usi il p2p neanche per valutare un programma e poi se ti piace acquistarlo?

.·´¯¯`·.¸¸.-» PLAymo «-.¸¸ .·´¯¯`·.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu nel computer non hai neanche un programma senza licenza?

cioè se ti serve Photoshop paghi oltre 1000 euro? non usi il p2p neanche per valutare un programma e poi se ti piace acquistarlo?

non devi rispondere cosi, ci sono persone in questo mondo che asquistono software, io compreso.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

photoshop non ti serve se non sei uno che lo usa per lavoro, il 90% delle potenzialità di photoshop sono inutilizzate da chi non lo usa di mestiere, noi abbiamo un programma che ha le stesse funzioni principali (quelle che tutti usano) ma è gratuito. per valutare un programma si può benissimo usare le demo che offrono nei siti,durano che so,un mese, e se ti piace lo compri

poi in media i programmi per il mac costano così poco che non ne vale la pena riempire l'hd con schifezze (xkè i prog crakkato sono pieni di schifezzine)

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

PLAymo stai attento a quello che scrivi sul forum....la sezione p2p è abbastanza....ehm..diciamo..."calda"...:ghghgh: ...leggi le regole di IM...nn è il caso di parlare di download illegale di materiale protetto da copyright...poi guarda che esistono anche le Trial dei sw!!!!!!!

..chi è senza peccato...ehm...sai già cm finisce...:ciao:

però meglio nn attirare l'attenzione della autorità che supervisionano :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Italia Mac è una comunità ENORME, se scrivi qualsiasi cosa riguardante mac e la cerchi in italiano probabilmente italia mac è uno dei primi risultati su google. è ovvio che un sito così "famoso" sia anche controllato...

hey playmo, come mai non hai più risposto cmq? mi sa che ti han citofonato:P

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu nel computer non hai neanche un programma senza licenza?

cioè se ti serve Photoshop paghi oltre 1000 euro? non usi il p2p neanche per valutare un programma e poi se ti piace acquistarlo?

io scrivo i nome del programma seguito da ITA...

però preferisco sempre la potenza dell'open source...

tranne per the GIMP :rolleyes: e quindi...beh ci siamo capiti :shock:

MacMini Core Duo

RAM:512MB (aumentata presto ad 1GB)

Hard Disk:80GB+250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolando...tra un po vorrei prendere un bel macbookpro, poichè mi servirebbe da subito illustrator (fino ad adesso ci lavoro su pc) mi converrebbe andare direttamente in negozio o c'è possibilità che possa giungere in casa mia portato da un bel mulo..:ghghgh: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu nel computer non hai neanche un programma senza licenza?

cioè se ti serve Photoshop paghi oltre 1000 euro? non usi il p2p neanche per valutare un programma e poi se ti piace acquistarlo?

Photoshop Elements 4.Costa 85 euro circa e dormi sonni tranquilli e legali.Tu lavoreresti gratis?Non credo.Allora perchè dovrebbero farlo chi produce software?

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...