Vai al contenuto

Plug-In UML per eclipse???


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vi spiego in breve il mio problema.

ho creato un programma java utilizzando eclipse ed ora dovrei generare il diagramma delle classi. volevo sapere se qualcuno di vuoi conosce un buon plugin per eclipse che può fare al caso mio :D

:D

MacBook bianco 13.3", 2 Ghz Core Duo, 2 Gb RAM, 80 Gb HDD, SuperDrive --> va ancora alla grandissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di utilizzare Omondo ....

Ne esistono due versioni una free e una a pagamento... la versione free ha qualche limitazione , ma cmq .. per quello che fai tu va sicuramente bene, ti permette infatti di fare il reverse dal codice generare il diagramma.

Le limitazioni che ricordo sono che il file non può essere esportato ( ma puoi farne un immagine manualmente con shift-mela-4 :) ) , e che gli altri non riescono a leggerlo perchè se non ricordo male il file è legato al tuo computer.

Cmq io utilizzo per le cose che devo fare la versione free e mi trovo abbastanza bene ....

Ecco il link

http://www.omondo.com/

La cosa importante prima è cancellare tutti gli eventuali plugin su Uml che hai installato :D

CIAO fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che io uso la versione 3.2 per il mac intel e non mi sembra di vedere il download per tale versione -_-

eventualmente potrei passarti i miei codici sorgenti e mi fai tu lo screen? :shock: (è un piccolo progetto universitario, nulla più) :D

MacBook bianco 13.3", 2 Ghz Core Duo, 2 Gb RAM, 80 Gb HDD, SuperDrive --> va ancora alla grandissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi sempre installare la 3.1 anche se lavora con Rosetta soltanto per fare i grafici con Omondo -_-

Oppure puoi provare il plugin anche per la 3.2 non è detto che non funzioni :D

Se nessuna di queste due soluzioni è vincente ... allora mandami i file tramite mail .. anche se nn garantisco tempi rapidi perchè per ora sono molto impegnato ... ma tentar non nuoce :shock:

Fammi sapere :P

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio infinitamente per la collaborazione -_-

sul macbook sono riuscito ad installare solo la versione 3.2 di eclipse perchè la 3.1 non andava proprio.

e sulla 3.2 il plugin non riesco a farlo andare.

se posso mandarti il codice mi faresti un immenso favore. non ho una fretta eccessiva. :shock:

se mi indichi la tua mail te lo invio :D

MacBook bianco 13.3", 2 Ghz Core Duo, 2 Gb RAM, 80 Gb HDD, SuperDrive --> va ancora alla grandissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...