Vai al contenuto

Stop o Spegni?


Asterion

Messaggi raccomandati

quando torni lo trovi spento.

Lo riaccendi e sei a posto (almeno io faccio cosi) il mio emac sara' stato spento 8 giorni in tutto in quasi due anni che ce l'ho. (sommando tutte le ore che proprio non era alimentato: mai perso un singolo bit di dati)

il vecchio imac e' messo allo stesso modo e funziona dal Natale del 2000 quando lo lascio, lo metto in stop, appena torno (anche se e' il giorno dopo) cliccco il muse e si rianima.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto... quoto....

:rolleyes: :hihihahahehe:

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link al commento
Condividi su altri siti

il vecchio imac e' messo allo stesso modo e funziona dal Natale del 2000 quando lo lascio, lo metto in stop, appena torno (anche se e' il giorno dopo) cliccco il muse e si rianima.

Beh... mi pare doveroso segnalare anche la mia esperienza, giusto per sottolineare le due, comunque, valide allo stesso modo scuole di pensiero:

io ho avuto (sino ad un mese fa, oggi messo nel ripostiglio per problemi logistici) un iMac G3 acquistato nel 2000.

Da quell'anno, sino al tempo suddetto, utilizzando sempre e solo la funzione spegni al termine della sessione di lavoro (solitamente la sera, per poi riaccenderlo al giorno successivo).

Mai avuto alcun tipo di problema.

:rolleyes:

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...