Vai al contenuto

iWeb


Paradox

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..

iWeb è una ottima applicazione x chi debba fare semplici siti e senza grandi pretese...

Tuttavia pubblicare un sito su uno spazio che non sia quello .MAC è abbastanza lungo...

Ecco, arrivando al punto, qualcuno conosce qualche plug in o cose simili che permettano di aggiornare il sito su un qualunque spazio FTP tramite iWEB stesso??

IO uso Transmit, ma è oltremodo lento nel caricare i dati nello spazio FTP.. inoltre ogni volta copia tutto il sito, anche se io ho solo modificato una sola pagina.. Questo perchè ogni volta che io da iWEB faccio "pubblica in una cartella".. tutte le date dei file (anche quelli che nn sono stati modificati) cambiano.. Così, sebbene io faccia: "SINCRONIZZA" in Transmit, lui ogni volta mi copia tutto il sito... con tempi assai lunghi...

Qualcuno conosce qualche scorciatoia ??

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un applicazione che risolve il tuo problema. si chiama easy iWeb Publisher ed è free!

registra il tuo sito in una cartella, apri il prog e indicagli la cartella dove hai registrato il sito e l'url dove deve andare a finire!

il gioco è fatto

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un applicazione che risolve il tuo problema. si chiama easy iWeb Publisher ed è free!

registra il tuo sito in una cartella, apri il prog e indicagli la cartella dove hai registrato il sito e l'url dove deve andare a finire!

il gioco è fatto

:ciao: :ciao:

cacchio mi hai fregato sul tempo

cmq ti allego un link ormai stantio

qui trovi un po' tutto

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto: servendomi di AUTOMATOR e di TRANSMIT... Usando la sincronizzaziome... IO salvo il sito in una cartella.... poi clicco sull'applicazione posizionata nel DOCK.... e tutto è fatto... il contenuto dello spazio FTP viene completamente sostituito da quello di iWEB...

Rimane il problema della lentezza del caricamento sul server FTP... Il vostro metodo risolve questa lentezza estenuante??

Link al commento
Condividi su altri siti

rRimane il problema della lentezza del caricamento sul server FTP

quello può dipendere anche dalle condizioni momentanee di traffico sulla rete e di carico sul server - e su queste cose tu come utente non ci puoi fare niente :confused:

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un applicazione che risolve il tuo problema. si chiama easy iWeb Publisher ed è free!

registra il tuo sito in una cartella, apri il prog e indicagli la cartella dove hai registrato il sito e l'url dove deve andare a finire!

il gioco è fatto

:D :D

Dove si può trovare questa applicazione?

Anch'io ho lo stesso problema, ingigantito dal fatto che il sito è molto pesante, avendo decine di photogallery.

Per la pubblicazione sul web ho risolto....manualmente... ossia, so già quali cartelle e parti del sito ho modificato (me le segno volta per volta) e le sostituisco manualmente... così in pochi minuti è fatta... altrimenti, per ri-pubblicare ogni volta il sito mi ci vorrebbero ore :confused:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

qualcuno sa' se iweb puo ' gestire le gallerie fotografiche come fa' con il blog?

per me sarebbe comodo aggiungere una voce quando mi serve che linka una nuova galleria ad esempio vacanza, mare , montagna etc.

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...